The Grande Organization Annuncia la Peter Burwash International come Amministratore delle proprie Strutture di Tennis a Livello Internazionale

12 Gennaio 2016 - NEW YORK, New York - Oggi, The Grande Organization (TGO) ha annunciato una nuova partnership con la Peter Burwash International (PBI), una rinomata e pluripremiata società di tennis management. La società opererà in collaborazione con la TGO come amministratore delle strutture di tennis e come responsabile di tutti i club, resort e comunità in fase di sviluppo a livello internazionale.
PBI è leader mondiale nella gestione di tutto ciò che ruota intorno al tennis finalizzato ai resort di lusso. La società offre una grande varietà di attività presso tutte le proprietà a marchio TGO: dalle lezioni private e personalizzate, a quelle di gruppo, junior tennis, eventi sociali, allenamenti mirati e, ovviamente, partite competitive. Le strutture sono dedicate a varie tipologie di appassionati: dall'aspirante giocatore ambizioso il cui obiettivo è raggiungere un livello professionale, giocatori professionisti adulti e chi pratica il tennis nel tempo libero per rilassarsi, rigenerarsi e per migliorare il proprio stile di gioco.
Fondata nel 1975 dall’icona mondiale nell’allenamento del tennis Peter Burwash, la PBI è famosa per  la sua abilità unica nel selezionare i migliori professionisti dell'insegnamento di questa disciplina sportiva: persone energiche e dinamiche, formate nel rispetto degli standard internazionali, pronti a  soddisfare le esigenze dei giocatori di tennis, sono anche istruiti per essere manager di Resort e Club in scenari unici ed esotici in giro per il mondo. PBI possiede 51 sedi in tutto il mondo, ha ricevuto diversi riconoscimenti per aver ottenuto svariati premi: medaglie d’argento e medaglia d'oro per il miglior programma d’allenamento per ragazzi, miglior abbinamento gioco e altro ancora. L'Al Bustan Palace, un Ritz-Carlton Hotel in Oman, il Four Season Resort a Bora Bora, il JW Marriott Desert Springs Resort in California, il rinomato e unico Bio-Hotel Stanglwirt in Austria, sono solo alcune delle principali proprietà che collaborano con la PBI.
Peter Burwash, Amministratore Delegato della Peter Burwash International (PBI), è stato recentemente inserito nella Tennis Industry Association (TIA) Hall of Fame, evento che aggiunge ulteriore credito e importanza a questa nuova collaborazione con la TGO. Burwash si affianca a leggende del tennis quali Billie Jean King, Nick Bollettieri e Dennis Van der Meer, grandi nomi del tennis che hanno ricevuto questo importante riconoscimento.
The Grande Organization
The Grande Organization è una società integrata che fornisce servizi immobiliari e finanziari, di gestione dello sport e accademie sportive, strutture sportive e d’intrattenimento firmate da celebrità e fondi d’investimento. TGO lavora in diversi ambiti, sia che si tratti di un incarico di gestione, un aumento di capitale, o una joint venture privata. L’obiettivo di The Grande Organization è superare le aspettative dei clienti e partner, fornendo soluzioni innovative che soddisfano i più elevati standard di business. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito web: www.the-grande-org.com.

Link: http://www.the-grande-org.com