Il Gioiello Magnetico che Calma la Mente e Vince lo Stress

Il binomio Made in Italy" e "oreficeria di Vicenza" stabiliscono
un'indiscussa leadership ed un punto di riferimento internazionale per quanti sono alla ricerca delle tradizioni legate al buon gusto italico.Oggi, con il lancio sul mercato di un nuovo gioiello magnetico, il " Made in Vicenza" e "l'Italian Style" si fondono assieme al benessere psico-fisico

Negli USA è di moda portare al collo dei singolari pendagli con gemme e metalli che vantano proprietà calmanti ; i giocatori di golf ne fanno un uso massiccio! 
Gli italiani, lontani dai "green" americani  possono invece  fare
ricorso alla loro gioielleria famosa a livello internazionale.
Chi non conosce tecniche di meditazione e Yoga può ricorrere
all'esclusivo gioiello magnetico antistress che "calma la mente ed apre il cuore". Questo gioiello, frutto dalla rinomata oreficeria Vicentina, include uno speciale bio-magnete perfettamente calibrato per riequilibrare il magnetismo del corpo umano che può alleviare lo stress e calmare la mente.
Il binomio “Made in Italy” e “Arte orafa di Vicenza” stabiliscono un’indiscussa leadership e sono il punto di riferimento per quanti sono alla ricerca della buona tradizione che appartiene all’Itlian Style.Le proprietà calmanti del gioiello magnetico sono solo uno tra i molteplici effetti dei magneti permanenti conosciute e suffragate da ricerche e studi universitari effettuati in tutto il mondo e che l'"acupuntura" (applicazione di magneti sui punti dell'agopuntura) è una tecnica diffusissima nei paesi orientali e negli Stati Uniti. Per gli scettici basti ricordare che la magnetoterapia è la tecnica terapica più usata dai calciatori per il trattamento di distorsioni e contusioni.
Un’allevatrice che conduce un rinomato centro ippico in Lombardia, ha testato il suo gioiello magnetico sul suo cavallo da gara preferito e ne ha constatato l'efficacia sul suo animale che,  essendo più sensibile degli umani (Haimè -lo dicono gli esperti), è in grado di trarre grande vantaggio dall'effetto calmante dell’esclusivo gioiello magnetico quando, prima delle gare, è stizzito e nervoso a causa dello stress accumulato durante il trasporto con il trailer. Non per sminuire la sensibilità dei cavalli, ma noi tutti ci meritiamo un gioiello magnetico per difenderci dalle insidie dello stress quotidiano!
Chi fosse interessato ad a ulteriori informazioni sull'esclusivo
gioiello magnetico “Made in Vicenza” visiti:
http://aruna.webnode.com  
http://antistress.webnode.it
Il gioiello magnetico è distribuito in Italia e nel mondo
esclusivamente attraverso una rete di distributori indipendenti.