E’ ON LINE DA OGGI IL NUOVO SITO DELLE CLARAVOX, LE NUOVE FATE DEL POP

Una nuova iniziativa musicale che è molto più di una semplice scelta di voci nuove ma un entusiasmante e innovativo progetto finalmente fuori da ogni convenzione!!!
CLARAVOX nasce da un’ idea di Sabatino Salvati (ROSSO AL TRAMONTO EDIZIONI MUSICALI SRL e MED MUSIC CORPORATE) in collaborazione con Enrico "Kikko" Palmosi, con l' intento di fondere tre vocalità, tre personalità, dinamiche e travolgenti, del tutto diverse,qualcosa di nuovo, mai ascoltato prima in Italia...
Dopo centinaia di provini, ecco finalmente selezionate le tre ragazze che prendono parte a questa nuova impresa discografica: Tresy, Diana, Venere, sono loro i volti, le voci, i corpi diClaravox. Il loro primo, entusiasmante passo sulla grande scena?

“Because I love you”, una canzone scritta apposta per loro da una fantastica coppia di autori: Luigi Lopez e Emiliano Palmieri, un grande della musica leggera italiana e un giovane emergente davvero fortisismo: una formula esplosiva che è gia’ garanzia di successo!!!

Per saperne di  più vi invitiamo a consultare il nuovissimo sito ufficiale: www.claravoxmusic.com   on line da oggi, dove, insieme a tutti gli altri contenuti, è possibile vedere il nuovo clip relativo al singolo “Because I love you” che in soli 4 giorni, ha già superato le 6000 views su youtube.

“Because I love you” è in vendita anche sul digitale e precisamente su: iTunes, Nokia music store e Mondadori music store.