Il Raviolificio Lo Scoiattolo al Cibus di Parma: al via il lancio della nuova linea di prodotti integrali

Dal 10 al 13 maggio 2010, il Raviolificio Lo Scoiattolo parteciperà alla principale Fiera italiana del settore agroalimentare. Tra pochi giorni e a Parma avrà infatti inizio il Cibus: si tratta di un evento con risonanza a livello internazionale, a cui parteciperanno le principali industrie alimentari italiane. Si prevedono 60.000 visitatori, con un pubblico composto dagli amanti della gastronomia e della migliore tradizione culinaria italiana; la partecipazione è riservata agli operatori specializzati del settore e ai giornalisti. Il Raviolificio Lo Scoiattolo sarà presente con un’area all’interno del Padiglione 2 (Stand L 056), per presentare, oltre alla tradizionale gamma di pasta fresca liscia e ripiena, una nuova linea di prodotti: la Linea Benessere.
Genuinità delle materie prime e lavorazione secondo i metodi della migliore tradizione italiana sono gli elementi che hanno reso il Raviolificio Lo Scoiattolo la terza realtà nazionale nella produzione di pasta fresca. L’azienda, già famosa per creazioni quali i Granpanzerotti e le Perline, grazie allo spirito d'innovazione finalizzato ad incontrare le esigenze dei consumatori, è arrivata alla realizzazione di una linea di prodotti assolutamente unica. Al Cibus verrà infatti presentata la Linea Benessere, composta da ravioli e pasta fresca a base di semola integrale di grano duro. L'introduzione della semola integrale, novità assoluta nel categoria delle paste fresche, è a vantaggio di chi vuole godere della qualità del gusto, pur prestando attenzione alla linea e quindi all'apporto calorico: la Linea Benessere ha infatti valori nutrizionali straordinari, un'alta percentuale di fibre, un ridotto contenuto di grassi ed un apporto calorico assai contenuto. I prodotti
di lancio della Linea Benessere sono due: i Ravioloni integrali ricotta e spinaci e le Fettuccine integrali. Il Cibus sarà quindi l'occasione ideale per conoscere tali prodotti in anteprima, un'anticipazione sull'introduzione nella grande distribuzione che avverrà nel corso del mese di maggio.
Raviolificio Lo Scoiattolo - Padiglione 2 Stand L 056 @Cibus
Fiere di Parma, Viale delle Esposizioni 393A - 43126 Parma
10-11-12-13 maggio 2010, dalle 9.30 alle 18.00.