12 GIUGNO 2010 – dalle ore 18,30 alle 22,30 “HAPPY HOUR SEX AND THE CITY” presso la Galleria d’Arte IT’S MY* in via Trezzo D’ Adda 3, Milano.

Happy hour musicale sullo stile Sex and The City.
Vivere l'incanto di sentirsi dentro un set di Sex and the City: la galleria d'arte, come quella in cui lavora Charlotte e gustare champagne tra le pareti molto newyorkesi dello spazio IT'S MY*. Curiosare tra i piccoli “corner del fashion” e scovare il magico cofanetto dvd della serie più famosa del mondo è eccitante quanto scoprire il guardaroba di Carrie, esclusivo temporary shop del glamour (borse by La Jolla Borse). Irriverenti gli articoli sexy preferiti da Samantha del brand di lusso By Angelique Devil. Deliziosi gli angoli di cioccolato adorati da Miranda.
Una serata esclusiva e molto particolare. Unica a suo modo, con sexy camerieri e pasticcini rigorosamente rosa. L'ingresso sarà solo su invito e per un numero ridotto di persone selezionate. Per partecipare all’evento è necessario contattarci via mail e sarà spiegato come fare per ottenere la chiave di ingresso al paradiso del glamour.

Saremmo lieti di avervi ospiti, nella certezza del contributo che sarebbe in grado di apportare la vostra presenza.
Con preghiera di pubblicazione e/o diffusione.
Cordiali saluti.


Ufficio Stampa IT’S MY*
Raffaella Tenaglia | Marta Macchi
Milano, 19 maggio 2010
RSVP:
info@itsmyplace.it
www.itsmyplace.it
tel. 02.97386204 / mob. 347.4267647