Inaugurazione della prima biogelateria SLOW ICE CREAM di Rivoli

Sabato, 12 giugno 2010 – dalle ore 16
Via Stura, 22 (di fronte il Giardino pubblico “Vittime del lavoro”) – Rivoli




Sabato 12 giugno 2010 dalle ore 16 in poi in Via Stura, 22 ci sarà l’apertura della prima biogelateria di Rivoli. Collocata di fronte al Giardino pubblico Vittime del lavoro, e con un’altra sede ben avviata a Torino in Corso Peschiera, n. 146, la biogelateria di Via Stura offre la possibilità di degustare un gelato preparato esclusivamente con materie prime biologiche di alta qualità.
Realizzato solo con latte e panna freschissimi, prodotti da mucche che mangiano foraggi biologici a Km 0, il gelato della biogelateria non contiene né ormoni né antibiotici, ma assicura il gusto autentico e genuino di un prodotto attento all’economia locale e alla tutela della salute.
Durante l’iniziativa, in cui ci sarà un momento musicale, verrà presentato un nuovo gusto: il Fiordiriso. Creato appositamente per le diverse intolleranze alimentari, questa novità assoluta gusto senza lattosio, senza glutine, senza uova e senza zucchero rappresenta un’originale e inedita occasione per tutti coloro che amano il gelato, ma che di norma sono impossibilitati a consumarlo.