Nella Cantina di Miss Italia i calici, i bicchieri e i piatti sono firmati Bormioli Rocco

L'azienda anche quest'anno è sponsor del concorso di bellezza e da giovedì 9 fino a domenica 12 fornirà una selezione di prodotti allo spazio dedicato a incontri e degustazioni del Palazzo dei Congressi.

Puntuale come ogni anno Miss Italia torna a Salsomaggiore. Dall'11 al 13 settembre la cittadina termale ospiterà la 71esima edizione del concorso di bellezza e insieme alle interviste, alle sfilate e alla diretta tv ci sarà anche la “Cantina di Miss Italia”, lo spazio lounge del Palazzo dei Congressi dove bellezza e gusto si incontrano.

Gli ospiti -  giornalisti, attori e artisti – potranno trovare il meglio dell'enogastronomia italiana: dai vini, ai prodotti tipici, alla cucina dei grandi chef, fra cui Filippo La Mantia, che preparerà il menù della festa dopo la serata finale.
Per rendere la Cantina ancora più “appetitosa” ci saranno incontri, come il convegno sulla bellezza di giovedì 9 a cui parteciperà anche Vittorio Sgarbi, eventi, come il concorso "Bacco e Venere", che vedrà protagoniste diverse aziende vitivinicole di giovani produttori italiani e, naturalmente, la presenza delle reginette di bellezza, che si sfideranno nel decorare delle barrique per vincere il contest "Miss Wine Writers".

In questo connubio perfetto fra Bacco e Venere si inserisce anche Bormioli Rocco spa, che, in qualità di sponsor, fornirà alla cantina di Miss Italia i bicchieri in vetro Restaurant, color blu cobalto, i piatti in vetro Toledo e i calici per la degustazione Premium Rosè, che hanno forme eleganti e slanciate, appositamente studiate per esaltare le caratteristiche organolettiche dei vini rosati.
Tutte le iniziative della Cantina saranno scandite dallo stile unico dei prodotti dell'azienda, che uniscono design e funzionalità con l'impiego del vetro, un materiale naturale e riciclabile.

Dopo la realizzazione dell'edizione limitata dei calici per la 70esima edizione del concorso, la collaborazione fra la “Cantina di Miss Italia” e Bormioli Rocco prosegue nell'ottica di valorizzare il Made in Italy in tutte le sue forme: dal cibo alla cucina, dal design alla bellezza.


Per maggiori informazioni sui prodotti di Bormioli Rocco, fra cui forniture alberghiere, bicchieri da cocktail e bicchieri per la birra, visita il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com