Quest’autunno chi vuole girare tra le bellezze del Nord Africa e scoprire per esempio Casablanca o Marrakech deve prenotare subito l’attuale offerta speciale

Chi vuole conoscere il Marocco non deve lasciarsi scappare per nessun motivo l’occasione di visitare con un po’ d’attenzione Casablanca e Marrakech. Tutti e due i Paesi sono tra i più belli della zona e hanno moltissimo da offrire dal punto di vista culturale. Non si bisogna perdere l’occasione di ammirare, per esempio, i centri storici di Casablanca e Marrakech, e non si deve dimenticare di partire, con un’auto a noleggio, alla scoperta anche degli paesini limitrofi, ne vale davvero la pena!

Le Moschee e i mercatini locali sono davvero dei Must dei tour in Marrakech o Casablanca. Accanto alle numerose attrazioni turistiche che raccontano della Storia di questo Paese e della sua civiltà, anche i paesaggi unici eppure così vari contribuiranno a rendere indimenticabile questo tour.

E per chi  quest’autunno andrà in Marocco e non vuole spendere più del necessario c’è la possibilità di prenotare subito la un’auto a noleggio per Marrakech o Casablanca sul nostro partner Locationauto e ricevere uno sconto del 30% sul prezzo di noleggio consigliato. Per noleggi  dal 01.10.2010 al 31.10.2010.