Desideri la prima pagina su Google? Avere più traffico mirato al tuo sito? Affidati alla web agency Omniaweb.

Il posizionamento nei motori di ricerca  è l'insieme di attività di web marketing che ha l'obiettivo di far comparire il sito internet in una posizione favorevole sui risultati restituiti dai principali motori di ricerca Google, Yahoo e Bing.

Tali pagine presentano sia i risultati "naturali", che si raggiungono mediante il servizio di posizionamento nei motori di ricerca, che quelle sponsorizzate, cioè inserzioni a pagamento che possono costare anche 10€ per un solo click fatto dal visitatore interessato ai nostri servizi e/o prodotti.

La scelta di utilizzare il servizio di posizionamento nei motori di ricerca porta indubbi benefici che si concretizzano in un incremento delle visite e di riflesso un possibile aumento di fatturato.

Il servizio di posizionamento nei motori di ricerca deve essere pianificato ed applicato da persone preparate ed esperte in materia; non ci si può improvvisare, onde evitare possibili penalizzazioni al proprio sito imposte dai motori di ricerca stessi, causate da attività non conformi alle loro linee guida.

In vostro aiuto si propone la web agency Omniaweb, che sin dal 1999, oltre ad occuparsi della creazione di siti web, garantisce il posizionamento nei motori di ricerca del vostro sito, in prima pagina su Google.