In Autunno i nuovi servizi di Ok Hotel

Dallo stesso team che ha realizzato l’innovativo servizio di vendita hotel.com. Nasce in autunno il nuovo e innovativo servizio di consulenza alberghiera. Presenti da numerosi anni nel settore, ok hotel, la società toscana con sede a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze è orientata al miglioramento, alla professionalità e alla crescita nell’universo dell’ospitalità.
Gli obiettivi di questa giovane azienda sono innanzitutto di essere utili e al tempo stesso un punto di riferimento indiscutibile per tutte le società alberghiere, dall’hotel al bed and breakfast, ma sempre con la consapevolezza di operare in un mercato in costante evoluzione e con un’enorme concorrenza, sempre più crescente. I consulenti che affiancano i clienti s’immedesimano nell’albergatore, portando al raggiungimento gli obiettivi prefissati nel progetto. I consulenti sapranno consigliarvi al meglio, garantendo sempre la totale disponibilità, rispondendo a qualsiasi richiesta d’aiuto.
I servizi di marketing e posizionamento di mercato sono offerti tramite il sito aprireunbedandbreakfast.com e sfruttano le più recenti tecnologie d’internet.
Se desideri avere maggiori informazioni, è possibile mettersi in contattato gratuitamente e senza alcun impegno con il mezzo che preferisci. Visitando il sito web, al seguente indirizzo url: http://www.aprireunbedandbreakfast.com/ oppure inviando una e-mail a info@venditahotel.com oppure chiamando ad uno dei seguenti numeri telefonici: 055 - 398.58.62 - 338 - 989.27.93