Colore Amaranto nasce il 21 Maggio 2010 da un'idea del fotografo Filippo Gabutti e propone un nuovo modo di raccontare i colori amaranto.

Passione, competenza, sagacia e un archivio fotografico da riempirsi gli occhi. “Colore amaranto” è il nuovo sito on line dedicato all'Atletico Arezzo e al nostro movimento calcio in città che dopo l'era Mancini, non si è affatto fermato.
Entusiasmo e dinamismo, attorno alla nuova società, sono gli ingredienti che accompagnano il sito aggiornato quotidianamente sull'Atletico, i suoi protagonisti, gli approfondimenti della settimana, con rubriche settimanali e nuove gallerie fotografiche, a cura del direttore responsabile della testata e fotografo Filippo Gabutti.
“Colore amaranto” garantisce la diretta aggiornata minuto per minuto di ogni gara ufficiale, le pagelle e le voci dallo spogliatoio, sia in casa che in trasferta; i faccia a faccia con i protagonisti della domenica.
Il sito vuol dare inoltre voce al tifoso e appassionato, dando la possibilità di commentare ogni articolo. Non solo calcio, “Colore amaranto” garantisce l'informazione e l'approfondimento anche del settore giovanile dell'Atletico Arezzo e degli altri sport che portano il nome di Arezzo in tutta Italia, dal basket all'hochey in line.