“TuttoPortafortuna”

La nostra premessa, che, è fondamentale allo scopo di rendere trasparente il nostro operato, è che non siamo assolutamente dei maghi, santoni, guaritori, o comunque affini. Siamo  più semplicemente persone che hanno avuto il piacere di indagare con cura su quanto di più utile si possa volere per sentirsi meglio. 

“TuttoPortafortuna”, è un piccolo negozio che desidera rendersi utile a tutti coloro i quali  vorrebbero aiutare la propria e altrui fortuna, migliorare la qualità di vita, stare bene con se stessi e sentirsi felici.

La nostra ricerca non si è limitata a riportare alla luce le credenze e superstizioni popolari o le abitudini e le religioni delle antiche civiltà, ma si è appoggiata anche alle scienze moderne e filosofie alternative, sostenendo e promuovendo tutto ciò che di positivo si possa desiderare per sentirsi protetti e sicuri di se, soddisfatti, ma sopratutto felici con, di se, e con gli altri.

Ma ricordate comunque, che, come ha detto Robert Baden-Powell:

“Il modo vero di essere felici è rendere felici gli altri.”

Vogliamo perciò augurarci che facciate buoni acquisti, e perché no, un regalo di buona fortuna a qualcuno che vi sta a cuore. Siate pur certi che vi sentirete meglio due volte.
                                                        TuttoPortafortuna