Componi e vinci!

Componi e vinci! Amante Gioielli omaggia i migliori poeti con l’evento “Amante Poeta" Indirizzo e-mail: andrea@agadecommunication.com Messaggio: Amante Gioielli, brand dell’azienda vicentina Gialloventuno dedicato ai gioielli più preziosi e raffinati proseguirà fino al prossimo 31 dicembre con l’evento “Amante Poeta” iniziato lo scorso 20 ottobre.
Il regolamento è semplice: è sufficiente compilare un form presente all’interno del sito http://poesie.amantegioielli.com ed inviare i propri versi e pensieri in libertà aventi come tema principale l’amore con la A maiuscola. La poesia sarà pubblicata sul sito ed ogni mese l’autore della poesia più votata dagli utenti del sito sarà omaggiato con uno splendido gioiello della nuova collezione AMANTE 2010 del valore di € 450. Ad ogni autore che parteciperà al contest sarà immediatamente inviata tramite mail la “Card Poeta” che dà diritto ad uno sconto del 25% per l’acquisto di un prodotto a scelta della collezione AMANTE GIOIELLI presso il punto vendita più vicino fra i tanti presenti in tutta Italia. Inoltre tra tutte le poesie inserite, ogni internauta potrà scegliere la preferita, dedicarla alla persona che ama impaginandola con una selezione di romantiche vesti grafiche ed inviarla via mail o stamparla oppure condividerla semplicemente sulla propria pagina di Facebook o Twitter. 
Amante Gioielli è inoltre presente su Facebook con una propria Like Page http://www.facebook.com/AmanteGioielli
Per scoprire la collezione Amante Gioielli collegatevi al sito www.amantegioielli.com e per scoprire il regolamento completo del contest e partecipare visitate il sito http://poesie.amantegioielli.com