La fioritura dei mandorli a Maiorca

La fioritura dei mandorli a Maiorca è un avvenimento ciclico tra i più affascinanti. Chi ha deciso di poter vedere lo spettacolo dal vivo, trascorrere una piccola vacanza sull’isola, ed è ancora alla ricerca di un’auto conveniente non deve perdersi l’ offerta della settimana di “autonoleggio-online.it”: per sgommare in tutta tranquillità sull’isola con l’offerta „7 x 6“.
Maiorca è la maggiore delle isole Baleari, e si trova in posizione davvero strategica circondata da Minorca, Ibiza e Formentera. Durante il vostro periodo di vacanza sull’Isola vi accorgerete che Maiorca è molto di più del luogo festaiolo location di feste e di discoteche mondane, al contrario, l’isola può offrire moltissimo dal punto di vista culturale e paesaggistico. Dal punto di vista scenografico questo è senz’altro il periodo migliore per ammirare la bellezza di Maiorca: durante la fioritura dei suoi mandorli, a fine Gennaio, quando le gemme bianche e rosa cominciano a rompere i bozzoli verdognoli, l’isola si trasforma un mare di fiori delicati.
Chi trascorrerà le sue vacanze a Maiorca e vuole lasciarsi impressionare dallo splendido spettacolo della fioritura che contraddistingue Maiorca in questo periodo, non dovrebbe lasciarsi sfuggire per nulla al mondo l’offerta della settimana di autonoleggio-online.it. Con noleggi a partire da una settimana presso la Extra Special, si pagheranno solo sei giorni invece dei sette del vostro noleggio settimanale: la domenica è completamente gratuita! I vantaggi non finiscono qui: oltre ad un prezzo incredibilmente ridotto, anche il chilometraggio illimitato già incluso nel prezzo.
Disponibile da subito, per noleggi dal 31.01.2011 al 31.03.2011.