SPORTMONAMOUR VI PRESENTA IL MATERIALE “ATOMIC”!!!


La stagione invernale è nel pieno della sua attività e per questo noi di Sportmonamour, il sito per gli appassionati di sport e free time, vogliamo presentarvi e proporvi alcuni prodotti davvero innovativi del Marchio Atomic. Tutto il materiale che vi presenteremo è acquistabile su www.sportmonamour.com.
Partiamo con il proporvi i Bastoni da Sci JR Race Bend disponibile nelle misure 100, 105 e 110 cm. Abbiamo poi il Casco Sci Atomic Pro Tect Junior che garantisce al giovane atleta una protezione sicura anche a velocità sostenuta, questo grazie ad una robusta struttura Duo Shell che presenta le caratteristiche di solito richieste dagli stessi professionisti: il casco è rivestito dell’ imbottitura World Cup ed è compatibile con la protezione per il mento ed è disponibile in rosso.
Passiamo ora agli scarponi, aspetto importante per chi ama sciare: www.sportmonamour.com vi propone alcune modelli che associano bellezza e comodità. Anche qui, come per tutti i prodotti presenti su www.sportmonamoaur.com, sono disponibili diversi modelli. Lo scarpone Atomic Junior Hawx presenta le stesse caratteristiche del fratello maggiore: l'inserto elastico i-flex zone sul davanti dello scarpone favorisce la naturale flessibilità metatarsiale e migliora l'equilibrio sugli sci. La scarpetta asy junior e il flex morbidissimo consente libertà di movimento, permettendo ai ragazzi di far fronte a qualsiasi situazione. Scarponi sci Atomic RJ Junior è lo scarpone per giovani entusiasti, il flex di questo scarpone ultraleggero a 4 ganci è ideato tenendo conto della forza fisica di diversi gruppi di età a seconda della misura della scarpa.
Per concludere la nostra vetrina vi mostriamo alcuni modelli di sci dedicati all’alpinismo: il modello Atomic Outbreaker permette di scoprire le gioie di questa pratica, leggero, tollerante e facile. Il modello Atomic Race con attacchi Evox 045 è lo sci debuttante per i più piccoli: Leggero, robusto e manovrabile con un look da competizione e progressi saranno assicurati!
Non vi resta che andare su www.sportmonamour.com e scegliere il prodotto che più vi piace!!!


Sportmonamour soddisfa la tua voglia di sport e impreziosisce il tuo tempo libero!!!


Massimiliano di Cesare
Addetto Stampa Sportmonamour