Las Vegas sbarca al Blue Note di Milano con i CopaRoom

domenica 19 gennaio 2014 ore 21

 

Blue Note Milano

 

presenta

 

CopaRoom

“Welcome To Las Vegas”

 

 

Quando Las Vegas era Las Vegas, la capitale dello spettacolo per eccellenza, esisteva il Sands Hotel, che al suo interno ospitava un bar, il Copa Room. Negli anni ci si esibirono Judy Garland, Shirley MacLaine, Marlene Dietrich, Dean Martin e Jerry Lewis, Louis Armstrong, Red Skelton, Frank Sinatra, Sammy Davis Jr, Ella Fitzgerald, tanto per dirne solo alcuni. In onore di un posto così sono nati i CopaRoom, la swing band italiana formata da sette giovani jazzisti di lunga esperienza: Angelo D’Alessandro (voce), Sara Pacitto (voce), Lucio Enrico Fasino (contrabbasso), Alessandro Sicardi (chitarra), Fabio Visocchi (pianoforte), Domenico Mamone (Sax baritono e contralto) ed Eric Cisbani (batteria).

 

“Welcome To Las Vegas” è il nuovo spettacolo dei CopaRoom che debutta in anteprima al Blue Note di Milano il 19 gennaio 2014.

 

Una nostalgica miscela di standard americani e italiani con un nuovo show ad alta energia attraverso capolavori scritti da Cole Porter, Rodgers & Hart, George Gerswhin, Thelonious Monk e molti altri grandi autori dell’ epoca.

 

E’ il momento di rispolverare il vecchio smoking, lucidare le scarpe e impomatare i capelli per una serata di musica jazz e swing, in un viaggio nel lussureggiante sound in techinicolor degli anni ’50 per farvi rivivere la magica atmosfera di Las Vegas nella Golden Age.

 

Anche quest’anno la musica è unita all’ eleganza e allo stile di “Patrizia Pepe” che vestirà i CopaRoom per il tour teatrale 2014.

 

Milano, gennaio 2014

 

http://www.bluenotemilano.com/evento/coparoom-5

 

http://www.coparoom.it

 

PREVENDITE E INFO:

WWW.BLUENOTEMILANO.COM

BOX OFFICE: 02 69 01 68 88

PREZZI BIGLIETTI:

PREVENDITA ONLINE

INGRESSO SCONTATO 22€ (per chi prenota prima)

PREZZO INTERO ALLA CASSA 27 (il giorno dello spettacolo)