FRANCESCO DI, POLAROID: IL SINGOLO DI DEBUTTO IN USCITA IL 12 GENNAIO 2014

“Butterò le Polaroid”.. rende chiara l’idea di un rigetto, atto a proteggere quel poco che resta.

Giusto quel minimo di amor proprio che ci aiuta a reagire nei momenti di dolore.

Ogni bivio lascia in noi l’eterno dubbio di come sarebbe stata la nostra vita se avessimo fatto l’altra scelta.

 

Francesco Di - Gennaio  2014

 

“Una canzone giovane e fresca. Dal ritmo penetrante e parole forti.. per un mix che arriva dritto al cuore”.

“Un brano dalle sonorità d’impatto, in puro stile cantautorale ma con il tocco di originalità che contraddistingue la sua musica”.

“Pieno di significato e dall’armonia coinvolgente. Abbiamo di sicuro davanti un brano che non lascia indifferenti”.

Questi sono alcuni dei primi pareri raccolti..!

 

Francesco Di, un giovane cantautore, sulla scena emergente già da qualche tempo, a un anno di distanza dall’EP autoprodotto che ha riscosso un primo ottimo impatto, si ripropone con un nuovo lavoro, stavolta affiancato dalla Label “DeivRecords” che ha prodotto e sta portando avanti l’intero progetto.

Il singolo apre le danze a quello che in autunno diventerà un album, una raccolta dei singoli che usciranno nei prossimi mesi e altro materiale inedito tutto da scoprire.

Ispirato dalla quotidianità intesa nella sua parte più complessa, l’artista imprime il suo modo di vedere una separazione nero su bianco accompagnandola a sonorità pop, con delle rivisitazioni che ricordano il rock anni ’80. Notevole il contributo autorale nel brano, scritto a quattro mani con il co-autore e compositore Davide Palazzo, dove un testo introspettivo e sfrontato esprime la voglia e la determinazione a reagire di fronte alla fine di una storia che dura da sempre. Inutile ignorare i mille ricordi che nel tempo fanno puntualmente capolino alla mente, molto più utile usarli come benzina per il motore che muove il cambiamento.

È possibile rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi discografici e sulle date del giovane cantautore attraverso il sito web www.francescodi.com e attraverso la pagina facebook ufficiale “Francesco Di”.

Il singolo sarà acquistabile su iTunes e su tutti i digital store a partire dal 12 gennaio 2014, e nello stesso giorno sul canale Youtube “FrancescoDi” e sul canale “DeivRecords” sarà pubblicato anche il videoclip ufficiale del brano.

Tutti i canali social sono facilmente raggiungibili attraverso i collegamenti presenti sul sito web.

 

DeivRecords