Forum Piscine dal 20 al 22 Febbraio a Bologna

Forum Piscine dal 20 al 22 Febbraio a Bologna

 

Dal 20 al 22 Febbraio la Fiera di Bologna ospiterà il forum delle piscine e delle Spa. Quest’anno l’evento avrà luogo nell’ampio spazio del padiglione 19.

 

ForumPiscine è la fiera, unica in Italia, che si rivolge ad aziende e professionisti del settore provenienti da tutto il Paese e non solo. Per l’edizione 2014, sono, infatti, attesi visitatori da tutta Europa e dal resto del mondo. L’evento è dedicato sia a coloro che operano nel “sistema” piscine, come titolari, amministratori e personale tecnico, sia a coloro che le piscine le progettano, ingegneri, geometri e imprese di costruzione.

 

L’oggetto del forum è il “sistema” piscine trattato a trecentosessanta gradi, dagli aggiornamenti sulle ultime tecnologie di progettazione, alle avanguardie di design e produzione, senza trascurare l’aspetto normativo e di gestione. In tutto il convegno, un occhio di riguardo sarà sempre rivolto al mondo “green” ed ecosostenibile.

 

Sono attesi oltre 160 espositori tra cui produttori italiani come <a href="http://www.busatta.it">Busatta Piscine</a>. La forte presenza di stand nostrani è indice di un segnale positivo da parte del settore, che sempre puntando sull’eccellenza e sulla qualità del prodotto, resiste nonostante la crisi.

 

Il programma in calendario è fitto e interessante, anche grazie alla partnership con ForumClub, la fiera b2b dedicata al mondo del fitness e del wellness. I due eventi, che per argomenti affini vanno a braccetto, prevedono tre giorni intensi di workshop gratuiti, dibattiti e incontri sulla gestione e la comunicazione delle strutture acquatiche, “aquatic management”, l’aggiornamento su normative e tecnologie utilizzate, e la progettazione, la manutenzione e le ultime novità sui materiali impiegati.

 

Informazioni

 

Editrice Il Campo Srl

Via Amendola, 11

 

40121 Bologna

 

Tel. +39.051.255544

 

fax +39.051.255360

 

forum@ilcampo.it