Gruppo AlCioccolato: Nuove date dei Corsi

Nuove date in programma del Gruppo AlCioccolato . . . La Cultura del cioccolato.Unico filo conduttore tra Roma e Bergamo.

 

A partire dal 18 Maggio 2014, si potra' assistere all'avvio di un  altro ciclo di nuovi corsi primo e secondo livello del Gruppo AlCioccolato a Roma presso la scuola di Anna Moroni e la scuola L'Arte del Cucinare di Bergamo Il gran numero di richieste ha creato, ancora una volta, la dolce occasione di  prendere parte ad altre date in programmazione per i Corsi sul Cioccolato di I e  ( prossimamente ) di II livello. L' Associazione Alcioccolato, infatti, è pronta ad accogliere i nuovi amanti, gli  irriducibili curiosi ed i professionisti del benamato Cioccolato.

Per iniziare i "giochi" da cucina al cioccolato, al loro arrivo in aula, tutti i  partecipanti saranno accolti dai nostri esperti e dal Maestro Cioccolatiere che dara' il via alla "full immersion" sul percorso del cioccolato a Roma, all'interno delle aule cucina attrezzate della scuola. Grazie ad un Maxi-schermo presente in aula, gli allievi hanno la possibilità di apprendere con molta cura, ogni insegnamento dettato dai nostri Maestri cioccolatieri.

E' dal quel momento che, ogni allievo, sarà pronto a farsi coinvolgere ed entrare  dalla porta principale del goloso universo del rinomato cibo degli Dei.  Ad Ogni allievo verra' fornita una postazione esclusiva, l'Attestato di partecipazione siglato dal Maestro, un grembiule di Alcioccolato, una Guida illustrata e descrittiva di ricette correlate al corso ed in regalo un voucher di 30 euro utilizzabile sul negozio online AlcioccolatoShop con oltre 1300 prodotti disponibili attrezzature e prodotti per pasticceria ;

 

Per ulteriori informazioni sui corsi al cioccolato

Sito web: http://www.alcioccolato.com/corso-cioccolato-roma.asp

 

Informazioni per interessati e Stampa Dir. Alfredo Guadagni Tel./Mobile : 02 48.73.15.01 – 345.0883222 corsi@alcioccolato.com