Expo visum silma ufficio stampa news: Mostra "Renzo Piano Building workshop - Pezzo per Pezzo"A Palazzo della Ragione mostra prorogata fino al fino al 24 agosto

Nell'ambito della Biennale internazionale di architettura "Barbara Cappochin" viene realizzata la mostra "Renzo Piano Building workshop - Pezzo per Pezzo", che intende diffondere la conoscenza dell'architettura attraverso una selezione di progetti del "Renzo Piano Building workshop". In esposizione schizzi, disegni, fotografie, modelli, brevi testi e video provenienti dagli archivi del Renzo Piano Building Workshop e della Fondazione Renzo Piano. Palazzo della Ragione, tra piazza delle Erbe e piazza dei Frutti - Padova Ingresso

• Biglietto intero: 9 euro

• Biglietto ridotto: 7 euro La riduzione viene applicata a gruppi da 10 a 25 persone, over 65 anni, ragazzi dai 7 ai 18 anni, studenti universitari fino ai 26 anni, diversamente abili, Touring Club, possessori di tessera Musei Tutto l’anno, di Carta famiglia e di Carta argento, iscritti all’ordine degli Architetti di Padova.

• Biglietto per possessori di Padova Card e per le scolaresche: 5 euro

• Biglietto ridotto speciale per scolaresche aderenti all’iniziativa “Impara il Museo” del Comune di Padova: 1 euro

• Biglietto famiglie (per due genitori paganti intero e due gratuità per due figli di età fino ai 16 anni): 18 euro

• Biglietto per comitive con guide turistiche del Comune di Padova: 2 euro

• Ingresso gratuito per: bambini di età inferiore ai 6 anni, accompagnatori di persone diversamente abili, un accompagnatore per gruppo, due accompagnatori per scolaresca.

Convenzioni ed agevolazioni:

• Orto botanico Presentando il biglietto d'ingresso della mostra si usufruisce della riduzione di 1 euro sul prezzo del biglietto d'ingresso all'Orto Botanico. Dall'1 aprile, nelle giornate di sabato e domenica, è inoltre possibile partecipare alla visita guidata dell'Orto Botanico al prezzo di 5 euro. Presentando il biglietto d'ingresso dell'Orto Botanico si usufruisce della riduzione di 2 euro sul prezzo del biglietto d'ingresso alla mostra.

• Sconti in bar e ristoranti Presentando il biglietto d'ingresso della mostra, in alcuni pubblici esercizi della città, viene applicato uno sconto sulle consumazioni.

Elenco pubblici esercizi aderenti Per informazioni Fondazione Barbara Cappochin via Vegri, 33/A - Selvazzano Dentro - 35030 Padova telefono 049 8055642 email info@bcfoundation.info sito www.barbaracappochinfoundation.net

EXPO VISUM SILMA: “I contenuti degli articoli sono frutto di comunicati stampa e segnalazioni da internet. Eventi che riteniamo di interesse, lì segnaliamo alla vostra attenzione nella speranza di aver fatto cosa gradita”.