Nuovo appuntamento al Celebrity Centre di Firenze con il corso di Anatomia della Mente Umana

Al Celebrity Centre di Firenze, si tengono lezioni di Anatomia della Mente Umana. Tutti pronti alle ore 20:30 presso la sede della Chiesa di Scientology della Toscana in Via di Novoli, 53/m
La mente umana ha una precisa anatomia che peraltro, prima di Dianetics, era completamente sconosciuta, visto che chi tentava di capirla adottava un approccio puramente materialistico.
Il corso "Anatomia della mente umana" contiene la precisa descrizione della mente, delle sue componenti, del suo funzionamento e della sua relazione con l’individuo.
Ricordiamo che il corso è composto da 20 conferenze che descrivono in dettaglio ogni aspetto della mente. La prima parte di ogni lezione consiste in una dissertazione che verte su una parte della mente. Nella seconda parte, invece, gli studenti acquisiscono un’esperienza reale su ciò che è stato discusso. Si forniscono dimostrazioni, si portano esempi e si aiuta ogni studente a capire elementi basilari come la mente reattiva, le rappresentazioni tramite immagini mentali, gli engram, la mente analitica, il corpo, il sistema nervoso e l’aberrazione.
“Per conoscere veramente la vita, dovete essere parte della vita; dovete scendere in campo e guardarla; dovete entrare in tutti gli aspetti e dettagli dell’esistenza; dovete lavorare a stretto contatto con tutti i tipi di uomini, prima che possiate finalmente stabilire che cosa sia l’uomo.” L. Ron Hubbard.
Il corso "Anatomia della mente umana" porta una reale comprensione dei principi di Dianetics e del loro valore nella vita di una persona; approfitta di questa occasione unica!