Pronuovere i Diritti Umani con i programmi di Scientology

Lo scopo di Youth for Human Rights International è di insegnare ai giovani del mondo i diritti umani, in particolare la Dichiarazione Universale sui Diritti Umani delle Nazioni Unite, così da ispirarli a diventare preziosi sostenitori di tolleranza e pace.

I bambini sono il nostro futuro. Hanno bisogno di conoscere i propri diritti umani e sapere di dover assumere la responsabilità di proteggere se stessi e i loro coetanei. Man mano che diventano consapevoli e attivi in questa causa, il messaggio si estende in lungo e in largo ed i diritti umani universali un giorno diventeranno un fatto, non solo un utopia.

I materiali di Gioventù per i diritti umani e di Uniti per i Diritti Umani hanno vinto numerosi premi, vengono prodotti in diciassette lingue e raggiungono più di cento milioni di individui ogni anno. Grazie al sostegno delle Chiese di Scientology , tali materiali vengono forniti come strumenti efficaci per porre rimedio alla mncanza di consapevolezza sui diritti fondamnetali espressi dalla Dichiarazione Universale dei diritti umani.

I volontari di firenze si impegnano affinchè "i dirirtti Umani diventino una realtà , non un sogno idealistico", come osservò l'umanitario L. Ron Hubbard