Condomani ed Energiachiara.it insieme per condomini sempre più smart

Il social network dedicato ai condomìni offre ai propri affiliati, grazie ad Energiachiara.it, l’opportunità di tagliare le spese energetiche.
Condomani, il social network che si occupa di organizzazione condominiale, sceglie Energiachiara.it per una gestione intelligente e razionale delle risorse energetiche. Fare rete conviene in ogni campo: è quanto sono intenzionati a dimostrare entrambi con la nascita di questa nuova interessante sinergia, che ha lo scopo di rendere gas e luce più convenienti.  Imprese,  ma anche attività in genere, associazioni, professionisti  e in questo caso condomìni,  si trovano sempre più spesso nella situazione di non essere in grado di districarsi tra le offerte e i costi nel mercato dell’energia, con un importante spreco di risorse.  Per questo motivo grazie a Energiachiara.it, il player di Firenze che promette di scoprire le migliori tariffe presenti sul mercato, Condomani, potrà offrire un servizio in più ai propri affiliati. La gestione dei condomini è un’attività complessa, ma grazie alle innovazioni di Energiachiara.it e Condomani potrebbe diventare decisamente più semplice.
Condomani è il social network che dal 2011 mette in contatto amministratori, condòmini e fornitori di servizi,  con lo scopo di rendere semplice e veloce la gestione di una realtà complessa e sfaccettata. Il gestionale nasce da una startup che ripensa il condominio come una comunità virtuale, da usare sia per questioni pratiche, ma anche per migliorare il contatto all’interno di un mondo particolare come quello del condominio. In questi anni sono già migliaia i condomìni che hanno scelto Condomani.
Energiachiara.it è la società fiorentina che si occupa di consulenza energetica, con l’obbiettivo di essere un tramite trasparente e affidabile per le imprese. Energiachiara.it affianca il cliente dall’analisi iniziale della sua attuale situazione fino alla scelta finale della migliore fornitura energetica. In due anni, sono già oltre 250 le aziende italiane che hanno deciso di affidarsi a questo interessante team che si avvale di una squadra di ingegneri e consulenti senior.
Per ulteriori informazioni visita la pagina: http://condomani.energiachiara.it/

Link: http://condomani.energiachiara.it/