La sicurezza sul lavoro la garantisce OTI Service

Un punto di riferimento per ogni aspetto della sicurezza sul lavoro, dall'abbigliamento alle scarpe antinfortunistiche, con un'attenzione particolare al segmento dell'anticaduta. E' OTI Service, azienda romana specializzata nel garantire le massime condizioni di sicurezza sui luoghi di lavoro. La soluzione ideale per chi cerca abbigliamento da lavoro a Roma e tutto ciò che è connesso alla messa in sicurezza di un'attività.
La gamma di prodotti è vasta: abbigliamento e accessori (giubbini, pantaloni, borsoni, guanti etc), calzature (stivali, scarpe), lampade, accessori anticaduta e attrezzature per sport di montagna come arrampicata e bouldering, per ambienti confinati (rilevatori di gas, autorespiratori, respiratori a ciclo continuo, sistemi di emergenza, treppiede, retrattile, imbrago) e per tree climber e arboricultura (dispositivi di protezione per arboristi, seghetti, imbragature, corde, segolini, piombi, cordini da lancio). Il settore più curato è quello anticaduta, dove sono disponibili D.P.I. (dispositivi di protezione individuale), imbragature, discensori, lounge, connettori, corde, caschi, dispositivi retrattili, anticaduta guidato, bloccanti, cordini, carrucole, connettori, ancoraggi, soccorso, sacche, carrelli. OTI Service è peraltro uno dei maggiori rivenditori Petzl del Centro-Sud. Per l'abbigliamento, i marchi di riferimento sono Hellyhansen e Patagonia, mentre per le scarpe antinfortunistiche sono Terra, Haix, Timberland e Diadora.
Chi si rivolge a quest'azienda per l'abbigliamento da lavoro a Roma - oltre che su un'ampia scelta e su prodotti di qualità - può contare sull'elevata competenza tecnica dello staff, che segue il cliente dalla scelta del dispositivo alla sua revisione, passando per i corsi di formazione all'uso dei D.P.I. e delle attrezzature anticaduta. Particolarmente efficiente il servizio di consulenza, mirato a individuare i dispositivi più idonei al fine dell'abbattimento dei rischi nei processi di lavoro. Dal 2006 OTI Service è inoltre specializzata nella sicurezza per i lavori in quota.
Insomma, l'azienda della Capitale è una garanzia per chi intende acquistare abbigliamento da lavoro a Roma e vuole trovare assistenza a ogni livello del processo di messa in sicurezza dei luoghi di lavoro. Dalla massima cortesia, competenza e disponibilità nella scelta dei prodotti ideali per ciascuna esigenza e nella loro revisione fino alla qualità della formazione all'utilizzo dei dispositivi, è impossibile non andar via soddisfatti del servizio ricevuto.

Contatti:
Indirizzo: OTI Service Srl Via Paolo Orsi, 30 - 00178 Roma (RM)
Sito Internet: http://www.otiservice.it
Form online per richiesta informazioni: http://www.otiservice.it/contacts