Comprarredo, un nuovo e-commerce online di materassi in lattice antiallergici

Prodotti di alta qualità 100% made in Italy acquistabili on-line, ma anche servizi di alto livello e consulenza diretta e personalizzata sull'acquisto di materassi e articoli per il riposo.
Fondamentali per una corretta postura durante il sonno e per la nostra salute, i materassi ergonomici e antiallergici sono sempre i migliori.
Comprarredo consiglia materassi in lattice e accessori ergonomici, antiallergici ed anatomici 100% made in Italy; questo significa massima cura ed analisi degli articoli proposti, nonché alta qualità delle materie prime usate.
Il benessere e la durata nel tempo di materassi e accessori è garantita dall'azienda che vanta di una vasta clientela su tutto il territorio nazionale. Dopotutto riposare bene è il segreto per avere una vita attiva e positiva, e questo Comprarredo.it lo sa bene e vuole dimostrarvelo. L'azienda non lascia niente al caso e si affida a materiali naturali che promuovono le qualità rilassanti e salutari dei materassi matrimoniali e singoli di ogni tipo e composizione (viscoelastico, polilatex, lattice, memory, etc.). E se questo non bastasse, è possibile personalizzare il proprio materasso in ogni aspetto: basta chiedere e l'azienda esaudirà ogni desiderio.
Un'impresa campana seria ed affidabile: ecco che cos`è Comprarredo.it, una vetrina online nata circa tre anni fa da un gruppo di professionisti e professionali che, in poco tempo, si è già fatta largo spazio nel settore della produzione e della vendita di materassi in lattice, guanciali e reti.
Nello specifico la missione del marchio è quella di realizzare articoli curati nei minimi dettagli, soprattutto pensati per ogni esigenza, che si distinguono per la loro qualità e il loro design avanzati. La vetrina online si distingue per serietà e affidabilità, ma anche per rapporto tra qualità e prezzo. Infatti oltre ad offrire prezzi assolutamente accessibili, Comprarredo include nel prezzo l'iva e le spedizioni (approfittane fino al 31 gennaio 2015).
I materassi in lattice e gli accessori in vendita hanno una garanzia di dieci anni e se il compratore non è soddisfatto, può richiedere il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto. Cosa chiedere di più? Infine, è possibile contattare l'azienda ,che offre un efficiente servizio clienti, tramite l'apposito modulo contatto, tramite email o telefono.
Il tuo corpo ma anche la mente ti ringrazieranno perché con i materassi Comprarredo, "dormire bene non sarà più un sogno ma una piacevole realtà"!

Contatti azienda:
Comprarredo
Via Serroni Alto, 82
84091 Battipaglia(Sa)
Tel. (+39) 0828 1776337
Sito web: www.comprarredo.it

Link: http://www.comprarredo.it/3-materassi