Konica Minolta eletta da Gartner uno dei leader del Magic Quadrant 2014 per i servizi MPS e MCS.

Konica Minolta è stata eletta da Gartner Inc. come uno dei principali leader del Magic Quadrant 2014 per i servizi di stampa (MPS) e per la gestione di processi e informazioni aziendali (MCS).  Gartner Inc. è una società americana che si occupa di consulenza strategica, analisi e ricerca informatica; Il Magic Quadrant è stato creato dall’azienda per valutare ed individuare i provider tecnologici migliori tra i fornitori di tutto il mondo in ambito MPS e MCS, al fine di individuare i partner ideali per stampa e gestione di documenti.

L’analisi, condotta da professionisti indipendenti di Gartner, ha eletto Konica Minolta come leader delle forniture di stampa OPS e MPS a livello internazionale: dopo la crescita e l’espansione internazionale che questa azienda ha portato avanti nel 2010 per il servizio di ottimizzazione di stampa OPS, si è potuto registrare la collaborazione con più di 6.000 aziende in tutto il mondo (3.500 solo in Europa). Con il tempo i servizi offerti e gli strumenti OPS sono stati migliorati e perfezionati, dando vita anche a nuovi uffici di project management e team di consulenti specializzati all’interno delle sedi operative distaccate, così da offrire supporto continuo ai propri clienti.

Konica Minolta è stata inserita tra i leader del Magic Quadrant grazie al miglioramento continuo e alla dedizione di questa azienda verso l’ottimizzazione degli strumenti OPS e MCS. “Il riconoscimento come leader di questa nuova categoria combinata si deve alla nostra strategia aziendale che è stata capace di unire i due servizi.” Spiega Giorgio Maggi, Optimized Services Sales Manager di Konica Minolta Business Solutions Italia. “Siamo molto felici del riconoscimento e della strada che abbiamo fatto con il progetto di ottimizzazione della stampa con programma OPS, che non solo riduce notevolmente i costi operativi ma assicura un accesso davvero efficace alle informazioni. IMS, OPS e MCS combinati insieme ci danno la possibilità di progettare, implementare, gestire e aiutare i clienti in maniera efficiente dal punto di vista economico, fornendo la soluzione ideale ad ognuno.”

Per conoscere le modalità e le tariffe di noleggio delle stampanti multifunzione Konica Minolta visitate il sito copygraf.it.

Link: http://www.copygraf.it/servizi/multifunzione-digitali/