Bonjournal.it: il giornale partecipativo che dà spazio alla tua voce

Ti piacerebbe dire la tua sulla news del giorno, condividere il tuo pensiero con altri utenti, incoraggiare la libertà d’opinione?

Con Bonjournal.it puoi farlo!

Bonjournal.it è un nuovo progetto web di giornalismo partecipativo in cui gli utenti possono iscriversi e caricare articoli, guide, video, foto senza nessun problema. Gli utenti contributori sono i veri protagonisti di questo spazio: chiunque può dire ciò che pensa su ogni argomento, perché tutti hanno il diritto di dare voce alle proprie idee.

All’interno della piattaforma ci saranno tutti i canali social per condividere, commentare e diffondere i propri contenuti, in modo da creare una community attiva e partecipe. Oltre a news aggiornate ogni giorno, contenuti e iniziative sempre diverse, Bonjournal.it diventerà un punto di riferimento per la vera libertà d’opinione, e potrà migliorare e diventare sempre più grande solo grazie al supporto di chi sostiene questi valori.

Diversi utenti hanno già fatto la loro scelta, e con il loro sostegno continuiamo a crescere giorno dopo giorno, articolo dopo articolo.
Se anche voi credete in questi principi e pensate che valga la pena raggiungere questo traguardo, unisciti a noi, e raggiungiamolo. Insieme.

Venite a trovarci sul sito bonjournal.it e sui profili social (Facebook, Twitter, Instagram), vi aspettiamo!

Link: http://bonjournal.it/