E' online il nuovo sito di G-Magic: in home page spazio ai contenuti e alle informazioni utili

È online il nuovo sito gmagic.it di G-Magic, la soluzione ideale per chi desidera sostituire in sole 8 ore la propria vasca in doccia!
Il sito ha contenuti completamente rinnovati e ottimizzati per offrire una navigazione più completa e immediata. La home page si presenta con una veste rinnovata e pone immediatamente l’attenzione su tutti gli elementi utili al consumatore per acquistare un prodotto G-magic: informazioni sui singoli prodotti, richiesta di preventivi gratuiti, assistenza tecnica e i dettagli relativi alle agevolazioni fiscali. Ma non solo, nel nuovo sito è possibile anche accedere allo store locator grazie al quale il privato potrà trovare il punto vendita più vicino con il prodotto esposto: un’opportunità in più per toccare con mano le soluzione G-magic.
La grafica pulita permette di trovare in maniera semplice e del tutto intuitiva tutto quello che può interessare in merito all’intera gamma G-magic.
G-magic è una gamma di prodotti realizzati per rispondere alle diverse esigenze in fatto di sicurezza, spazio e design con la garanzia di un risultato eccellente in poche ore e senza la necessità di opere murarie. In solo 8 ore sarà così possibile trasformare la vecchia vasca in una moderna doccia dotata di tutti i comfort e regalare un nuovo aspetto al proprio bagno.
Il nuovo sito gmagic.it permette non solo di informarsi sui prodotti, ma di richiedere anche comodamente da casa un preventivo. Utilizzando l’apposita sezione “preventivo online” ognuno potrà infatti inserire i propri dati e venire ricontattato dal G-magic Contact Center per un appuntamento gratuito e senza impegno con un installatore autorizzato G-magic.
Il sito è stato ideato e studiato da Zenzero Comunicazione.

Zenzero Comunicazione
Web Marketing, E-commerce in outsourcing e Education sono il cuore dei servizi di Zenzero Comunicazione, agenzia con più di 10 anni di esperienza e con una conoscenza approfondita delle leve commerciali.
La mission è quella di lavorare fianco a fianco alle aziende per raggiungere insieme un unico obiettivo: massimizzare i risultati attesi. Grazie allo studio continuo delle esperienze di consumo online e l’attento monitoraggio dei trend di settore Zenzero Comunicazione sa a quale target parlare e quali leve utilizzare per suscitare interesse e coinvolgimento.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:
SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com