La via della felciità per creare un mondo onesto

La via della Felicità è una guida pratica basata sul buon senso  per una vita migliore, dello scrittore  umanitario e Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard. I suoi 21 precetti costituiscono forse il primo codice morale non religioso, in sintonia con un mondo che ha disperatamente bisogno di una bussola morale.
Questo codice morale, poiché interamente laico, può essere seguito da persone di ogni razza ,cultura e credo.
La Via della Felicità, e il programma basato su di essa, ha aiutato milioni di persone nel mondo a condurre vite più felici e più appaganti. Ed i suoi risultati nel campo della giustizia , in istituti penali , riformatori e in programmi comunitari per la prevenzione del crimine , sono stati senza pari.
Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione nel 1981, è stata distribuita in 205 Paesi, tradotta in ben 110 lingue( guinnes world record ) e distribuita in 111.000.000 di copie in tutto il mondo.

Gli strumenti offerti dalla Fondazione, includono opuscoli, dvd, conferenze introduttive, oltre che saggi della via della felicità e programmi di lettura e lezioni nelle scuole.
Inoltre svolge attività pratiche come la pulizia dei parchi, dei muri, spiagge , raccolta di siringhe, maratone e tante altre attività.
I volontari della Chiesa di Scientology  di Firenze svolgono diverse attività a favore di questa campagna come la pulizia dei parchi , del centro storico  e la distribuzione gratuita di opuscoli a tutti i cittadini , mettendo l’accento sui precetti della via della felicità come “proteggi e migliora il tuo ambiente” e così dare il buon esempio.

Il risultato finale è ripristinare i valori morali l’onore e il rispetto di sé.
“Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani .” L. Ron Hubbard.