BIS - IL TAKE AWAY ITALIANO DAL 1 OTTOBRE APRE ANCHE LA SERA

Roma. Bis Take Away Italiano dopo aver già riscosso molto successo con il pranzo, già attivo tutti i giorni, finalmente apre anche la sera. Per l’occasione BIS ha scelto l’agenzia di web marketing Studioplace per promuovere l’evento di lancio: giovedì 1 ottobre, a partire dalle 19:00, aperitivo-cena di inaugurazione a base di buon cibo, vino, birre artigianali e musica.

Bis rivoluziona il concetto di take away, considerato solitamente sinonimo di cibo straniero e di bassa qualità. È proprio su quest’ultima infatti che si basa Bis: cibo italiano di primissima qualità, materie prime di origine controllata - le aziende fornitrici sono tutte selezionate per l’eccellenza dei prodotti - che punta sulla gastronomia biologica per assicurare una cucina semplice, nutriente e soprattutto sana.

È veramente come mangiare a casa propria: particolarmente attento alle intolleranze Bis offre una vasta gamma di piatti senza lattosio, senza glutine e per vegetariani: primi piatti, zuppe, insalate, panini, frutta, dolci e piatti speciali del giorno. Anche a domicilio.

L’offerta culinaria dell’evento di lancio sarà un tris di polpette: la vegetale (a ottobre con la melanzana ma che cambierà in base alla stagione) quella di pesce (alici o spatola) e infine quella di carne (pollo con lime, basilico e pepe rosa). Il tutto accompagnato da vino e una selezione di birre - rigorosamente artigianali.

Il take away italiano ha attirato l’attenzione di diverse note guide e di blog di riferimento per il food.

Il Gambero Rosso ha citato BIS come promettente new entry fra le 10 rosticcerie gourmet della Capitale, sottolineando il gustoso aperitivo del giovedì e consigliandolo per le “piacevoli sorprese che potrà regalarvi” .

Streatit ha considerato BIS “il luogo ideale per una pausa a pochi passi da Piazza San Pietro per il take away votato al mangiar bene e sano” e “sontuosa” la vasta offerta del menu.

Anche Cibando recensisce i 9 migliori locali di Street Food di Roma e BIS si aggiudica il titolo.

Scatti di Gusto ha definito l’hamburger di BIS “Agri-burger che farà strada!” per la sua “qualità agricola e bio”. “Un’interpretazione rustica e molto italiana dell’hamburger. Pane di fibra e profumato, polpetta strong e il ketchup home made. Dovete solo acchiapparlo”.

L’evento non sarà solamente un’occasione per gustare un aperitivo e un ottimo piatto ma anche di conoscere nuove persone e fare quattro chiacchiere in un posto più che piacevole, godendo di una bellissima atmosfera familiare!

BIS TAKE AWAY ITALIANO
Orario: 8:30 - 17:00 da ottobre 19:00-22:30

Giorno di riposo: domenica

Fascia di prezzo: 8-15€

Indirizzo: Via G. Vitelleschi 38/40 (00193 Roma)

Telefono: +39 06 45677250

www.biscucina.it

Link: http://www.studioplace.it

Scrivi commento

Commenti: 14