Dove acquistare la mozzarella online: i 5 siti migliori

Lo sapete che comprare la mozzarella online è conveniente? Se parliamo della Mozzarella di Bufala, un prodotto tipico della Campania, vi troverete a scegliere un alimento buono, gustoso e buono in mille occasioni. Se state cercando una soluzione per acquistare la mozzarella di Bufala di qualità, vi consigliamo i cinque portali migliori del web. Parliamo di rivenditori autorizzati che vendono la Mozzarella DOP, con distribuzione in Tutta Italia. Acquistare online non è solo conveniente ma rappresenta un modo veloce per risparmiare tempo e fatica. Direttamente online troverete una vasta disponibilità alla portata di tutti.

La mozzarella di Principella di Pratica.
Il sito di Principella di Praticapropone Mozzarella di ottima qualità direttamente a casa vostra, potrete scegliere bocconcino da 40 gr ideale per preparare ottimi piatti di finger food.  Oppure la porzione classica da 125 gr per gustare tutta la migliore qualità a basso costo. Potete scegliere anche la variante da 500 grammi, ideale per una serata a 4 dove la Mozzarella diventa la protagonista della tavola.
Principelladipratica.it propone anche la scelta alternativa della treccia su ordinazione, una vera opera d'arte intrecciata da voi da parte degli esperti del caseificio.

I prodotti di Casabufala.it
Un altro noto portale per gli acquisti di mozzarella online è Casa bufala, dove troverete uno staff che consegna ogni giorno e cerca sempre di assicurare ai suoi clienti, di raggiungere le tavole italiane in massimo 48 ore.

Mozzarella Costanzo
Ecco un nuovo sito nato per dimostrare quanto sia elevata la qualità della mozzarella di bufala, ideale per tutti gli appassionati in cerca di un gusto intenso e particolare. E' possibile effettuare la prenotazione attraverso il web con Mini Caseifici Costanzo, dove troverete tutti i prodotti artigianali offerti con una selezione di prodotti Doc.

Zizzona di Battipaglia
Il Caseificio La Fattoria arriva direttamente a casa vostra da Battipaglia, grazie al negozio ufficiale de la Zizzona. Vendita e spedizione in tutta italia, per chi non lo sapesse questa è una variante della tipica Mozzarella di Bufala,con un peso che varia da 1 a 5KG.  Il suo nome deriva alla somiglianza con un seno prosperoso, acquistate online e il prodotto sarà consegnato fresco a casa vostra.

Infine, Mozzarella di Bufala Vitale.
Stiamo parlando del prodotto che è riuscito ad aggiudicarsi il marchio DOP perché propone la migliore qualità a prezzi ridotti. Acquistate nello shop online per trovare tutti i prodotti di qualità dai bocconcini alla mozzarella di 500 gr.Buono shopping e soprattutto buon appetito.

Link: http://www.principelladipratica.it/

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    tarot (lunedì, 28 novembre 2016 14:53)

    nieukwiecający

  • #2

    tarot reading uk (martedì, 29 novembre 2016 03:14)

    clergyman

  • #3

    love charm (mercoledì, 30 novembre 2016 15:36)

    ścieczecie

  • #4

    urok miłosny (martedì, 13 dicembre 2016 18:44)

    autistic

  • #5

    uroki miłosne (martedì, 13 dicembre 2016 19:12)

    getable

  • #6

    psychics (domenica, 01 gennaio 2017 15:45)

    prizewinner

  • #7

    anonse matrymonialne (mercoledì, 30 agosto 2017 18:53)

    Wygnańczyce

  • #8

    ruchanko (sabato, 09 settembre 2017 12:20)

    Aranyowie

  • #9

    seks telefony (venerdì, 13 ottobre 2017 15:15)

    arenal