Join lancia a Milano il “Wedding with Kids”

Milano settembre 2015.  Join, società con sede a Milano in Via Stradivari, 4 (c.so B. Aires), fornisce servizi di Baby Parking, nido, feste di compleanno, assistenza agli eventi aziendali (dove sono presenti i bambini) e organizza corsi per giovani mamme.
A completamento di quest’ampia offerta di servizi rivolti alle famiglie, Join lancia un nuovo e innovativo progetto chiamato “Wedding with Kids”.
Il “Wedding with Kids” è stato pensato appositamente per i neo-sposi e per i loro piccoli invitati che spesso durante queste occasioni si annoiano e fanno i capricci.
Il servizio, in breve, consiste nel prendersi cura dei bambini per tutta la durata della festa di matrimonio, con un programma personalizzato e completamente dedicato a loro dal momento dell’arrivo fino alla fine dell’evento.
E’ previsto inoltre l’allestimento di un’area della location scelta per le nozze, con decorazioni a tema per rendere la giornata ancora più piena di magia non solo per glia adulti ma anche per il loro figli invitati alla festa.
Per maggiori informazioni e dettagli sul servizio:

pr@webjoin.it

Link: http://www.webjoin.it/feste-ed-eventi/wedding-with-kids.html

Scrivi commento

Commenti: 0