Account Manager Italia

Certificados.eu lancia i propri certificati digitali Symantec, Thawte, GeoTrust, RapidSSL e Marketware sul mercato italiano, e i prezzi sono molto piú bassi di quelli dei competitor.

L'azienda portoghese, rivenditrice in Europa, Africa e America, é nata dalle sinergie create tra Marketware, Partner Platinum Symantec (https://www.symantec.com/it/it/ssl-certificates/) dal 2001 e Markup, specialista in Marketing digitale, per rispondere ai problemi di sicurezza, di accessibilità e di reputazione delle aziende online.

Certificados.eu dispone di una gamma completa di certificati per Server, di Codice e di Posta Elettronica. Inoltre, per rafforzare la presenza delle imprese sul web, oltre a fornire questi certificati di Autenticazione dispone di certificati di Affidabilità Hacker-Secured, certificati di Reputazione, di Integrità e di Performance che rinforzano l'immagine dell'impresa e la brand awareness.

Per garantire la massima sicurezza e completezza ai propri clienti, Certificados.eu propone anche pacchetti composti da certificati di diversi tipi, rilasciati con periodicità differenti (mensile, trimestrale, semestrale), su misura per l'azienda del cliente. In questo modo le imprese certificano i propri siti web sotto tutti i punti di vista e i clienti si sentono sicuri ad acquistare online e a fornire tutti i propri dati.

L'esperienza del team tecnico di pre e post-vendita, una visione globale dei mercati digitali, la flessibilità dell'offerta e la possibilità di poter contare su un partner unico on-line rappresentano i fattori del successo del progetto.

Per maggiori informazioni visitare il sito:
https://www.certificados.eu/ssl/eu/index.php/it/

O contattare direttamente:
Francesca Pellegrino
francesca@marketware.eu

Link: https://www.certificados.eu/ssl/eu/index.php/it/