È ONLINE IL NUOVO SITO DI SPC SRL

La soluzione utile nella gestione dei processi di recupero crediti

MILANO, 9 novembre 2015 - SPC srl lancia il nuovo look del sito web, accattivante, responsivo, ricco di contenuti, totalmente rinnovato nella grafica e nei colori. Fortemente intuitivo e di rapida consultazione, la struttura del sito è chiara e si presenta con un menu principale composto da Società, Professionisti, Servizi, News e Contatti.

La personalizzazione, così come l’innovazione, e la genuinità sono sempre state caratteristiche primarie di SPC e questa attitudine si riflette nel nuovo portale che offre immagini di grande creatività, appositamente combinate con contenuti di alta qualità. Il nuovo sito non è solo il canale più adatto per diffondere la nuova immagine corporativa di SPC, completamente rinnovata, ma costituisce anche una fonte di informazioni rivolte a tutti i clienti/utenti che desiderano migliorare il loro processo di gestione del recupero crediti.

L’obiettivo del nuovo “biglietto da visita” per il web, è quello di offrire in pochi passaggi una panoramica chiara sull’identità e l’operatività dell’azienda nel campo del recupero crediti, evidenziando all’utente, già dalla home page quali sono i vantaggi nel gestire i propri crediti attraverso un partner affidabile e con competenze di alto valore aggiunto.

Il sito presenta molte novità rispetto alla versione precedente, in primis include la possibilità di scaricare e visionare tutte le certificazioni acquisite dalla società, in quanto è convinzione di SPC che la diffusione di una cultura aziendale basata su valori positivi e condivisi, favorisca oltre che la conformità alle leggi e agli accordi in essere, un proficuo svolgimento dell'attività d'impresa, nonché un miglior perseguimento degli obiettivi aziendali.

Inseriti nel sito con una grafica moderna i Clienti con cui la società collabora da tempo, le partnership consolidate negli anni, con rinomati Studi Legali e Professionali, e le Associazioni alle quali SPC aderisce.

Un’importante finestra è quella dedicata alla galleria fotografica dei professionisti che da anni ormai collaborano con la società: dare un volto alle persone che ne fanno parte è stata una scelta motivata soprattutto per offrire agli utenti una maggiore affidabilità. Uno spazio ad hoc è riservato alla sezione dei “servizi e tecnologia”, che consente ai visitatori di consultare il vasto portafoglio di tipologie di credito in cui SPC è specializzata e i software a disposizione dei potenziali clienti e di quelli già consolidati per la miglior organizzazione e gestione delle pratiche affidate.

Completa il sito La sezione dedicata alle news, che contiene una finestra Multimedia sui canali istituzionali “social”, Twitter e Linkedin che consente di rimanere costantemente in contatto con i fan e indirizza i visitatori verso le più recenti notizie, articoli, redazionali ed altri interessanti sviluppi all’interno dell’azienda e nel settore.

La versione in inglese del sito sarà disponibile nelle prossime settimane.

Informazioni su SPC srl:
SPC Credit Management si occupa di gestione del recupero crediti, dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale. Nasce nel 2000 e a sedi operative a Milano e Palermo. Presente su tutto il territorio nazionale, attraverso operatori telefonici specializzati, coadiuvati da una rete esattoriale e un Master Legal interno a capo di una propria rete legale esterna. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.spc-srl.com

Link: http://www.spc-srl.com/?p=432