Cristiano Caccamo tra i protagonisti della fiction Rai 1 "Questo è il mio paese"

Cristiano Caccamo è, con Violante e Michele Placido, uno dei protagonisti della Fiction di Rai 1, in onda da Lunedì 9 alle ore 21,00.

Ottima la stagione professionale per Cristiano Caccamo che vedremo, da lunedì 9 Novembre, su RAI 1, alle 21,00, nella fiction in due puntate ”Questo è il mio paese” di Sandro Petraglia ed Elena Bucaccio, per la regia di Michele Soavi, Produzione Rai Fiction – Cross Productions.

Dopo la riconferma del successo estivo al Globe Theatre di Roma, sotto la direzione artistica di Proietti, l'attore e modello era già stato interprete nel mese di ottobre, della fiction “Provaci ancora prof.” sempre su Rai 1
Cristiano Caccamo è un volto già noto: oltre ad avere lavorato nel cinema è stato il protagonista di importanti campagne pubblicitarie e di alcuni video musicali, tra i quali “Tu sei lei” di Ligabue.
Cristiano Caccamo tra i protagonisti della fiction Rai 1 'Questo è il mio paese'

“Questo è il mio paese”, tratto da una storia vera, ha come protagonista Violante Placido e vanta un cast d'eccezione tra cui, oltre allo stesso Caccamo: Michele Placido, Ninni Bruschetta, Loredana Cannata, Francesco Montanari, Fausto Maria Sciarappa e Valentina Romani.

Ufficio Stampa AGM



URL  http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-2cc49d70-19c8-47ba-8333-3fd2c57616ca.html?set=ContentSet-a0cdade3-dbfe-46e3-a503-709e4b2154b7&type=V&refresh_ce

"