Sayerlack il 10 dicembre 2015 apre ai canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e Youtube con l'obiettivo di rendersi innovativa non solo a livello di prodotto, sua principale
caratteristica, ma anche per innovarsi a livello comunicativo.
Le motivazioni di questa scelta sono dettagliate da Alessandro Pirotta, Managing Director di Sayerlack, in un'intervista che verrà caricata sul nostro canale Youtube. Il video sarà il primo di
una serie che racconterà la nuova linea comunicativa scelta dall'azienda. Utilizzando la propria storia come punto di partenza, arriverà fino alle novità che Sayerlack ha in serbo per i propri
clienti.
L'attività sui social network di Sayerlack permetterà all'azienda un contatto diretto con i propri follower, che oltre ad usufruire di un costante aggiornamento sulle attività aziendali, potranno
dialogare e confrontarsi sulle tematiche di innovazione, ambiente, qualità e architettura.
Sayerlack sarà presente su:
Facebook: https://www.facebook.com/SayerlackItalia/
Instagram: https://www.instagram.com/sayerlackworld/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/sherwin-williams-italy
Twitter: https://twitter.com/SayerlackWorld
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCWkpGkmyZFH0zJ1ZA6ytVnw
Direzione Marketing
SHERWIN-WILLIAMS ITALY S.R.L.
Contatto:
Maria Teresa Ruzzi
Via del Fiffo, 12
40065 Pianoro (Bologna) - Italia
tel. +39 051 770511 - fax +39 051 777437
mruzzi@sherwin.com - www.sayerlack.com
Link: http://www.sayerlack.com/it