PitturiAmo, il portale dei pittori contemporanei, si dipinge di nuovo

PitturiAmo è il Portale dei Pittori Contemporanei, raccoglie i quadri realizzati da artisti contemporanei che si auto-promuovono e vendono quadri moderni, senza intermediazione e senza nessun rincaro sulle opere d'arte o sulla loro vendita.
La nuova versione del sito comprende il cambio di indirizzo su www.pitturiamo.com e l'introduzione del ranking, un nuovo sistema di valutazione del pittore che tiene conto dei “mi piace” e dal numero di visualizzazioni dei suoi quadri.
Lo slogan è "Solo in Italia poteva nascere il Social Network in grado di rivoluzionare, per sempre, il mondo dell’arte".
Inoltre, la nuova veste grafica del sito è adatta a tutte le piattaforme moderne ed è più facile, sicuro e veloce contattare direttamente l’artista e acquistare quadri online.
PitturiAmo, infatti, raccoglie sia i pittori che vogliono vendere quadri online, che i collezionisti d'arte moderna che hanno l'opportunità di visitare una vera galleria d'arte online e comprare quadri moderni con un semplice click.
PitturiAmo è e sarà un servizio gratuito dove è possibile promuovere l'arte in maniera completamente gratuita.

Link: www.pitturiamo.com