Traslochi Roma in tre passi! Solo con Sat International Movers!

Se devi traslocare da Roma a Milano, non affidarti alla prima agenzia di traslochi. Proprio nella tua zona c’è un’azienda specializzata in traslochi Roma – Milano che potrà risolvere tutti i tuoi problemi. La Sat Internationl Movers ha addetti specializzati e in continua formazione, automezzi moderni per il trasporto dei tuoi oggetti, materiali per imballare ogni tipo di bene e soprattutto vanta un’esperienza pluriennale nel settore. Il suo punto di forza è l’attenzione per i dettagli e per il valore che tu dai ai tuoi effetti personali. Gli addetti qualificati, su tua richiesta provvederanno a imballare e a mettere al sicuro anche il più piccolo dei tuoi oggetti. Ancora non ti sei convinto? Questo è solo uno dei tanti servizi che potrai scegliere se ti affiderai alla Sat International Movers. Per prima cosa, ti offrono il sopralluogo e il preventivo gratuito, previo appuntamento richiesto al numero verde 800 976 870. Un addetto incaricato verrà direttamente presso l’abitazione da traslocare e realizzerà un preventivo su misura per te, in base al tipo e alla quantità di oggetti da traslocare. Inoltre, t’illustrerà tutti i servizi a tua disposizione, come: il deposito mobili, se hai bisogno di uno spazio dove lasciare temporaneamente i tuoi arredi se la tua nuova casa ancora non è disponibile per il trasloco; lo smontaggio dei mobili nella vecchia casa e il montaggio nella casa di Milano; l’assicurazione ALL RISK aggiuntiva, per assicurare i tuoi beni da qualunque tipo di danno dovuto al trasferimento; imballaggi personalizzati effettuati direttamente dal personale dell’azienda oppure richiesta di materiali da imballo, per provvedere in autonomia alla sistemazione delle tue cose.
L’importante è avere ben chiaro cosa si vuole portare nella nuova casa, poi al resto penseranno tutto i tecnici dell’azienda. Inizia a progettare il tuo trasloco con soli tre semplici passi. La prima cosa da fare è scrivere una lista dettagliata degli oggetti indicandone il tipo o particolari trattamenti, ad esempio “Fragile”. La seconda cosa da fare è scegliere un giorno preciso per il trasloco oppure un periodo indicativo. La terza cosa da fare è una semplice telefonata alla Sat International Movers, per discutere di tutto ciò che vi abbiamo illustrato fino ad adesso. Con un semplice gesto, compirai tante azioni diverse risparmiando tempo e denaro, e in tre passi il tuo trasloco sarà organizzato!
Potrai così lavorare sereno e dimenticarti di tutto lo stress legato all’imballaggio, al carico e allo scarico, al trasporto e alla sistemazione degli arredi della nuova casa.
Nel caso in cui non hai la necessità di traslocare con urgenza, puoi scegliere la formula Groupage e risparmiare condividendo le spese di trasporto con altri clienti sulla stessa tratta da Roma a Milano.
Nella nostra ditta di traslochi ognuno ha il suo compito specifico ed è per questo motivo che fa bene il suo lavoro. Rivolgiti ai professionisti, con soli tre semplici passi il trasloco è fatto!

Per informazioni
Sat International Movers S.r.l.
Via Acqua Felice, 1207
00040 Monte Compatri (RM)
Tel +39 06 94 77 1038

Link: http://www.traslochi-roma-milano.it/