#beboats.com, 1° #comparatoreprezzi per il noleggio barche, eletto “start-up dell’anno” al Salone Nautico di Parigi

beboats rivoluziona il mercato del noleggio barche , consentendo ai consumatori di confrontare tutte le offerte  di società di noleggio, di agenzie e dei privati.

41 società hanno concorso, nelle ultime 2 settimane, all’elezione della start-up più innovativa del mondo della nautica, organizzata dal Salone Nautico di Parigi. Ma solo beboats.com è riuscita a sedurre pubblico e giuria.

Nata solo 6 mesi fa, cresce velocemente: 20 destinazioni e 100 imbarcazioni sono aggiunte ogni giorno sui 6 siti web europei.

A capo di questa nuova azienda dinamica:

• Isabelle Duval, ex Direttrice internazionale di vente-privee.com; di voyages-sncf.com e infine Direttrice Generale di Autoescape, leader europeo del noleggio auto;
• Guillaume Bril, la sua carriera ha inizio ad eBay, poi Direttore Sviluppo di Splendia ed infine Direttore Commerciale di Liligo, leader dei comparatori voli in Francia.
Il loro obbiettivo? Essere la risposta del consumatore, che oggi perde ore ed ore alla ricerca di imbarcazione più conveniente.
“Oggi, più del 70% dei turisti utilizzano un comparatore prima di acquistare.” ci dice Guillaume Bril. “La soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale di beboats! I consumatori accolgono positivamente la sua offerta completa, obbiettiva e trasparente”
beboats confronta i prezzi, lo stato delle barche, i servizi e le assicurazioni offerte dai partner. In poche parole confronta tutto ciò che determina il prezzo finale. “Quest’ultimo non riserva soprese, in quanto il pagamento è effettuato direttamente sito web.” spiega Isabelle Duval.
Al fine di dimostrare ai clienti che beboats fa sul serio, i due fondatori hanno fatto un annuncio shock: offrono a tutti i privati che posseggono una barca di inserirla gratuitamente sul sito e noleggiarla a terzi senza commissioni per beboats. Una vera e propria rivoluzione per il settore in cui operano società come Airbnb e Uber, dove più di una trentina di siti web europei fatturano in media il 15% di commissioni ai loro clienti.

A proposito di beboats.com:
Creato nel Giugno 2015 da Isabelle Duval e Guillaume Bril, beboats.com è un comparatore prezzi nel settore del noleggio barche in tutto il mondo. Con pochi clic, beboats.com permette di accedere ad una vasta gamma di imbarcazioni proposte al noleggio, di confrontare l’offerta e di procedere alla transazione direttamente sul sito. Oggi beboats.com è presente già in 6 diversi paesi europei (Italia, Francia, Spagna, Belgio, Regno Unito e Svizzera) con un offerta di oltre 35000 barche di privati e di agenzie di charter.
Per maggiori informazioni: https://www.beboats.com/it/