Le ‘Note di Danza’ riempiono il Palasport di Stoza a Cori

Circa 400 persone hanno riempito il Palasport di Stoza, dove si è svolta sabato sera la 5^ edizione della rassegna di danza classica, moderna e video dance ‘Note di Danza’, ideata ed organizzata dall’A.S.D. Fight Club Body Center Frasca di Cori e presentata dall’attrice teatrale Silvia Moroni. Due ore di show accattivante, unico nel suo genere, di elevata qualità, ricco di contenuti artistici e di splendidi costumi, curato nei minimi dettagli dalle insegnanti della scuola di ballo corese di via Chiusa, Emanuela Rango (danza classica), Evelina Orazi (danza moderna) e Claudia Finotti (video dance).
Protagonista assoluto del palcoscenico il giovane e giovanissimo corpo di ballo formato da oltre 80 ballerine e ballerini che si è esibito sulle affascinanti e travolgenti coreografie studiate e preparate appositamente per la serata durante i corsi settimanali. Le performance si sono svolte a ritmo delle più famose e indimenticabili canzoni degli anni ‘70, ‘80 e ‘90, quelle che hanno segnato queste epoche e che risuonavano in continuazione dai mitici juke box di qualche decennio fa.
Ha aperto la serata la videodance che ha visto alternarsi sul palco i diversi gruppi di allieve, Style Girls, New Blooms e Gritty Shy, con l’esordio delle Piccolissime, prima degli assoli di Claudia Finotti ed Anna Caratelli. Poi la danza moderna e a seguire la danza classica con le Piccolissime. Il 2 e 3 Luglio a Velletri, al Teatro ‘Ugo Tognazzi’, l’A.S.D. Fight Club Body Center Frasca di Cori proporrà il XVI festival di danza ‘Notte sotto le Stelle’, con uno spettacolo nuovissimo e in due puntate per permetterne la più ampia visione visto lo strepitoso successo degli anni passati.