Espansione europea di roomsXXL

Hennigsdorf, Berlino,  – Il portare per prenotazioni roomsXXL si espande in altri paesi europei, fa uso di un design moderno e offre metodi di pagamento sicuri e una gamma di hotel molto ampia.

Espansione europea di roomsXXL

In seguito al continuo aumento delle prenotazioni in lingua tedesca su roomsXXL.de, adesso le prenotazioni possono essere effettuate in tutto il mondo. Con prezzi convenienti, con un servizio d’assistenza ottimo e con un sistema serio, il noto portale di hotel roomsXXL si espande nei seguenti paesi europei: Francia, Belgio, Olanda, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Svezia, Irlanda, Gran Bretagna, Polonia, Spagna e Italia. Sono presenti anche paesi come l’Australia, la Nuova Zelanda e Singapore. I nuovi portali sono disponibili immediatamente sotto il dominio locale, come ad esempio roomsXXL.nl (Olanda) o roomsXXL.nz (Nuova Zelanda). Si prevede inoltre un’espansione in altri paesi nella prima parte dell’anno prossimo.

Design moderno e migliore visione d'insieme

Il design di roomsXXL è stato completamente rinnovato per avere una visuale ideale sulle prenotazioni degli hotel e adattato ad ogni dispositivo di visualizzazione finale. Al computer, con il tablet o sullo smartphone: il design si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo, in modo da assicurare un utilizzo semplificato anche sugli schermi più piccoli. In questo modo il cliente può effettuare prenotazioni con ogni dispositivo su roomsXXL.

Un ulteriore miglioramento si è avuto con l’introduzione di metodi di pagamento sicuri, come ad es. PayPal, trasferimento bancario in Svizzera o iDEAL in Olanda. Per tutti i nuovi mercati saranno messi a disposizione metodi di pagamento di solito utilizzati localmente, per assicurare clienti soddisfatti. Dopo aver concluso la prenotazione, ogni cliente riceve immediatamente la conferma, senza lunghe attese. Se necessario è possibile scaricare o visualizzare successivamente i documenti di prenotazione inserendo il codice della stessa e il cognome. Non è necessario registrarsi inserendo tutti i dati personali. In caso di domande, il nostro servizio d’assistenza internazionale è a disposizione ai relativi numeri di telefono locali.

Oltre 100.000 hotel a prezzi convenienti e nuove offerte turistiche

Con l’introduzione dei nuovi portali è stato possibile ampliare ulteriormente l’offerta di hotel. Adesso su roomsXXL, il cliente non trova solamente una vasta gamma di hotel in Europa, ma anche negli USA e in Asia. In totale offriamo oltre 100.000 hotel in tutto il mondo al miglior prezzo. Con l’acquisto di pernottamenti in grandi volumi, roomsXXL può offrire ai clienti sconti interessanti e battere sul prezzo i portali di prenotazione più noti. Oltre alle stanze, è possibile prenotare transfer da aeroporto, escursioni e noleggiare auto a prezzi convenienti. La nostra offerta turistica è completa.

Sono gli stessi clienti a essere responsabili per il successo di roomsXXL. Le numerose valutazioni positive ricevute finora parlano da sole. Ovviamente accettiamo anche critiche costruttive per poter migliorare le offerte.
---------------------------------------------------------------------------------

roomsXXL.it

La nostra società con sede in Germania si rivolge ai viaggiatori di tutto il mondo. Il nostro scopo è quello di offrire pernottamenti in hotel in tutto il mondo a prezzi convenienti. Fedeli al motto: serietà, convenienza e sicurezza. Inoltre le prenotazioni vengono gestite dal nostro personale internazionale. Siamo disponibili in ogni momento, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Come membro attivo della Allianz selbständiger Reiseunternehmen Bundesverband e.V. (ASR) con sede a Berlino, non miglioriamo solo lo stato turistico medio in Germania, ma possiamo formare lavoratori qualificati tramite il nostro training. Il nostro servizio di assistenza è in continuo miglioramento.

Le ricerche e i prezzi stabiliti per le camere su roomsXXL.it si basano sullo sviluppo di una sola tecnologia. Il nostro personale innovativo ci ha resi un partner molto forte nell’Unione Europea, che ci supporta tramite il nostro “Bundesministerium für Wirtschaft und Technologie”.

Se operate con noi, anche i pernottamenti negli hotel più lussuosi al mondo dovrebbero avere prezzi convenienti. Su roomsXXL.it vengono offerte tariffe speciali concordate con i nostri partner. Spesso riusciamo ad ottenere un grande numero di camere ad un prezzo conveniente. Ai clienti non lasciamo che il risparmio. Questo fattore ha reso possibile la creazione di un gruppo di clienti fedeli, che approfittano sempre dei nostri prezzi.

Link: http://www.roomsxxl.it/