Benessere e arte al Luxury B&B Villa Broncigliano di Scandicci

Luxury Bed and Breakfast Broncigliano è situato sulle colline di Scandicci, che circondano la città di Firenze, in un'antica villa del Quattrocento appartenuta a numerose famiglie signorili forentine tra cui tra le quali Pitti, Strozzi e Zampalochi che ne avevano fatto la loro dimora di "campagna".
Un attento restauro conservativo della villa, ha permesso di unire i dettagli decorativi del passato con la funzionalità del presente.

Il B&B Broncigliano gode di un'ottima posizione per raggiungere il centro di Firenze anche con i mezzi pubblici: davanti all'ingresso c'è la fermata dell'autobus SITA che arriva fino alla stazione centrale di Firenze Santa Maria Novella e poco distante la linea T1 della Tramvia che collega Scandicci a Firenze.
Il Broncigliano bed and breakfast è ideale, inoltre, come punto di partenza per gite fuori porta, con mezzi propri, alla scoperta dei luoghi più caratteristici della Toscana.

La struttura è dotata di parcheggio privato e dispone di un bellissimo giardino curato e attrezzato, ideale per riposare dopo una giornata trascorsa a visitare le bellezze della nostra terra e della nostra cultura.

La villa dispone anche di una stupenda terrazza sulla torre, attrezzata con frigobar, tavolo, sedie, divanetto e poltroncine, dalla quale si ammira un panorama a 360° delle dolci colline fiorentine.
Trascorrere del tempo su questa terrazza, magari dopo una cena in dolce compagnia, sarà un'esperienza memorabile!

Link: www.broncigliano.com