Open Stage palco aperto ai giovani musicisti

OPEN STAGE è un esperimento per consentire a nuovi musicisti di potersi confrontare su di un palco, arricchendosi di nuove esperienze. La musica è innanzitutto comunicazione e non deve essere raggiunta da nessun pregiudizio stilistico o formale. Tuttavia non potendo accogliere sul palco tutta la musica attualmente esistente sul mercato, la Music Instinct ha fatto la scelta di concentrarsi, su tutta la musica che fa del suo epicentro il GROOVE.

COME FUNZIONA
Per i primi 40/60 minuti suoneranno i musicsti della band residente formata da Corrado Paonessa chitarra e basso, Paolo Sessa pianoforte / keyboard, Dario Guidobaldi batteria acustica.
Questo trio così formato è in grado di poter accompagnare molte delle nuove generazioni di musicisti impegnati nei loro percorsi di studio più disparati: il jazz, il rock, il blues, il funk, il latin, la dance, il pop, altro e di poter ospitare musicisti già affermati che vorranno condividere il palco.
OBIETTIVO
Nessun pregiudizio, tanto rispetto del palcoscenico, che in questi ultimi anni è stato troppo spesso maltrattato. Nessuna gara o competizione stupida e malsana, solo tanta voglia di divertirsi e divertire il pubblico presente. Solo per musicisti che praticano consapevolmente.

Link: http://www.musicinstinct.it