Una corese nel Paradiso delle Signore Kateryna Titina nella nuova fiction di Rai 1

C’è anche Kateryna Titina nella nuova serie TV di successo ‘Il Paradiso delle Signore’, in onda su Rai 1 ogni lunedì in prima serata, alle ore 21:20. L’avvincente storia, ispirata all’omonima opera di Emile Zola e ambientata nella Milano negli anni ‘50, nel pieno di quel boom economico che cambiò radicalmente il linguaggio e i costumi delle donne dell’epoca, sta registrando oltre 5 milioni di telespettatori a puntata.
Tutto ruota intorno ad una grande boutique di moda per signore in centro, dove si svolgono e si intrecciano le vite dei protagonisti e degli altri personaggi, un luogo magico dove tutto diventa possibile. Le riprese si sono svolte fra aprile e settembre del 2015 con la regia di Monica Vullo e tra gli attori del cast spiccano l’ex Miss Italia Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri e Corrado Tedeschi.
Kateryna Titina, ventottenne di origini ucraine, da anni in Italia, dove si è laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all’Università La Sapienza di Roma, si divide da tempo tra Cori, cittadina lepina in Provincia di Latina nella quale risiede insieme alla famiglia, e Roma, ove invece svolge principalmente le sue attività di fotomodella, hair model, hostess, promoter, tour leader, traduttrice e interprete.
Katia non è nuova al grande schermo e negli ultimi due anni ha avuto importanti collaborazioni cinematografiche. L’abbiamo vista recentemente in stile Belle Epoque nell’altra fiction di Rai 1, ‘Grand Hotel’, diretta da Luca Ribuoli, e ancora sul set di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi in ‘Le tre rose di Eva’ (Canale5) e infine alla corte di Liliana Cavani nella miniserie ‘Francesco’ prodotta anch’essa per RaiTv.