UN NUOVO SHOP ONLINE PER LE VOSTRE T-SHIRTS STAMPATE

TSHIRTMANIA, è un nuovo negozio online che propone una vasta gamma di magliette, felpe, abbigliamento  e prodotti bistro
Uomo, donna o bambino a ciascuno il proprio stile.
"Non potevamo scegliere nome migliore: quella delle T-Shirts è una vera e propria mania e maniaci nella ricerca e nella scelta sono coloro che le indossano" , dice Giorgio Battaglia, titolare di Seriland, azienda proprietaria del brand.
"Con questo negozio siamo entrati in una vera e propria "giungla", quella del web e dell'ecommerce, ma è una "giungla" che ci piace, perchè sempre ricca di sfide."
Tshirtmania propone online magliette con centinaia di differenti grafiche create da designer professionisti.   Tutte le magliette della produzione "tshirtmaniax" sono economiche, divertenti e pratiche.
T-Shirt stampate in quadricromia o a un colore, con messaggi, immagini o tormentoni, sono raccolte in diverse collezioni per aiutare gli utenti a trovare velocemente quella che fa per loro.
Magliette vintage, fashion, trash o underground  con una particolare attenzione agli appassionati delle serie tv... e tanto altro ancora.
Nel catalogo tshirtmania trovate magliette in puro cotone e magliette fiammate, linee basic e linee fit, girocollo o taglio vivo...avrete l'imbarazzo della scelta

Link: http://www.tshirtmaniax.com