Il problema della prenotazione di visite ed esami risolto on line:  prenotare diventa “su misura”.

Prenotare una visita specialistica od un  esame diagnostico è sempre complicato: lunghe telefonate e  noiose melodie da segreteria telefonica, con le conseguenti perdite di tempo,  caratterizzano la difficoltà di  trovare disponibilità da parte dei professionisti.  A tutti è capitato, almeno una volta, di dover sottostare  alle affollatissime liste d’attesa proposte dal servizio pubblico od agli orari poco flessibili dello specialista  che opera anche in via  privata:  in ogni caso bisogna adattarsi alle pretese delle strutture o dei professionisti.

In questi casi il web risulta essere un buon alleato contro lo stress della ricerca. Una delle risposte ideali che abbiamo trovato per risolvere velocemente questo antipatico problema della prenotazione e mettere finalmente in primo piano le esigenze dei pazienti è MiAgenda.it
Attente ricerche hanno confermato che da questo portale 450.000 visite sono già state gestite e prenotate, in maniera veloce e sicura.

Grazie al suo sistema di prenotazioni online, in pochi click, si possono ottenere le soluzioni più comode, ma soprattutto più adatte alle proprie specifiche richieste.

Su MiAgenda.it basta selezionare la specializzazione, o il nome stesso del professionista se lo si conosce, la città dove si desidera effettuare la visita ed in pochi attimi sarà possibile scegliere tra i profili dei diversi specialisti qualificati che operano nella zona ricercata. Un aspetto molto interessante è che, nelle schede di ogni specialista, sono presenti sia le recensioni degli utenti del portale che l'hanno scelto in precedenza, sia i prezzi di listino per le diverse tipologie di prestazione e d'esame. Comodissima anche la presenza di un'agenda virtuale semplice ed intuitiva dove sono messi in evidenza i giorni e gli orari disponibili.

Un altro click e la prenotazione è confermata: SMS e e-mail verranno inviati ai vostri recapiti con tutti i dettagli, promemoria e reminder per le visite di controllo. Non è richiesto nessun anticipo economico: gli appuntamenti e la prenotazione sono cancellabili semplicemente via email.

Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed il costo è completamente gratuito. In ogni caso, sono disponibili assistenza live via chat e un numero verde, al quale un operatore telefonico sarà pronto a rispondere alle vostre domande.

Inoltre, come servizio aggiuntivo, sempre dal sito MiAgenda.it, è presente un blog ricco di informazioni utili e curiosità sulla salute, consigli d'esperti dei diversi campi della medicina e della chirurgia, di aggiornamenti nel settore della ricerca e tanti argomenti riguardanti la cura della persona.

In generale, il servizio è decisamente flessibile, veloce e mette a disposizione tutte le informazioni utili per non trovarsi sorprese dell'ultima ora, come tariffe più elevate di quelle preventivate o spostamenti d'orario improvvisi. Finalmente è possibile prenotare una visita specialistica fatta "su misura" delle esigenze dei pazienti.

Link: http://www.miagenda.it