OLT – Offshore LNG Toscana

Pubblicati i documenti per il Conferimento di Slot di Discarica oggetto di Rilascio di Slot Annuale per l’Anno Termico 2017/2018 (ven, 04 ago 2017)
L'articolo Pubblicati i documenti per il Conferimento di Slot di Discarica oggetto di Rilascio di Slot Annuale per l’Anno Termico 2017/2018 sembra essere il primo su OLT - Offshore LNG Toscana.

Pubblicati i documenti per il conferimento di Slot di Discarica ad Anno Termico avviato per il mese di settembre 2017 (gio, 03 ago 2017)
L'articolo Pubblicati i documenti per il conferimento di Slot di Discarica ad Anno Termico avviato per il mese di settembre 2017 sembra essere il primo su OLT - Offshore LNG Toscana.

Posizione lavorativa aperta presso la società OLT Offshore LNG Toscana (gio, 20 lug 2017)
OLT è alla ricerca di un Commercial Manager. Per maggiori informazioni o per inviare la tua candidatura visita la sezione carriere. L'articolo Posizione lavorativa aperta presso la società OLT Offshore LNG Toscana sembra essere il primo su OLT - Offshore LNG Toscana.

Workshop “Lo sviluppo sostenibile è sviluppo possibile” – 5 luglio, Livorno (mar, 18 lug 2017)
L'articolo Workshop “Lo sviluppo sostenibile è sviluppo possibile” – 5 luglio, Livorno sembra essere il primo su OLT - Offshore LNG Toscana.

Giugno 2017 (ven, 07 lug 2017)
L'articolo Giugno 2017 sembra essere il primo su OLT - Offshore LNG Toscana.

“Lo sviluppo sostenibile è sviluppo possibile” (gio, 06 lug 2017)
Livorno, 05 luglio 2017 - Si è tenuto ieri, presso la Fortezza Vecchia di Livorno, il workshop "Lo sviluppo sostenibile è sviluppo possibile", organizzato da OLT Offshore LNG Toscana, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito del quale è stato presentato il primo Rapporto OLT: una fotografia del triennio 2014-2016 sui temi Sicurezza, Ambiente e Territorio; quest’ultimo fattore da intendersi come sinergie socio-economiche fra l’azienda e la comunità locale su cui insiste l’impianto. [olt_print_attachments id="1"] Vai alla pagina con le presentazioni dei relatori. Guarda le foto dell'evento nella nostra galleria immagini. Guarda i servizi video dell'evento: Corriere Marittimo - intervista a Stefano Corsini Corriere Marittimo - intervista ad Alessandro Fino, I servizi del Terminale Corriere Marittimo - intervista ad Alessandro Fino, Lo sviluppo sostenibile è anche uno sviluppo possibile? Messaggero Marittimo - presentazione dei contenuti del workshop, più intervista ad Alessandro Fino Granducato TV L'articolo “Lo sviluppo sostenibile è sviluppo possibile” sembra essere il primo su OLT - Offshore LNG Toscana.

“Lo sviluppo sostenibile è sviluppo possibile” (mer, 05 lug 2017)

Pubblicati i documenti per il conferimento di Slot di Discarica ad Anno Termico avviato a partire dal mese di Agosto 2017 e sino alla fine dell’Anno Termico 2016/2017 (mer, 05 lug 2017)
L'articolo Pubblicati i documenti per il conferimento di Slot di Discarica ad Anno Termico avviato a partire dal mese di Agosto 2017 e sino alla fine dell’Anno Termico 2016/2017 sembra essere il primo su OLT - Offshore LNG Toscana.

Conclusione della terza asta per il servizio integrato di rigassificazione e stoccaggio per l’Anno Termico 2017/2018 (gio, 22 giu 2017)
L'articolo Conclusione della terza asta per il servizio integrato di rigassificazione e stoccaggio per l’Anno Termico 2017/2018 sembra essere il primo su OLT - Offshore LNG Toscana.

Conclusa la terza asta per il servizio integrato di rigassificazione e stoccaggio per l’Anno Termico 2017/2018 (gio, 15 giu 2017)
Livorno 15 Giugno, 2017 – Si è conclusa positivamente la procedura per il conferimento della capacità per il servizio integrato di rigassificazione e stoccaggio relativa ai mesi di agosto e settembre per l’Anno Termico in corso. Si è trattato di una terza asta che ha fatto seguito a quella conclusasi lo scorso 11 maggio 2017 in cui è stata messa a disposizione la capacità precedentemente assegnata nei mesi di agosto e settembre per tale servizio e successivamente oggetto di rinuncia il 23 maggio u.s. L'articolo Conclusa la terza asta per il servizio integrato di rigassificazione e stoccaggio per l’Anno Termico 2017/2018 sembra essere il primo su OLT - Offshore LNG Toscana.