Salini-Impregilo

Pubblicazione Documento Informativo cessione Divisione Plants & Paving The Lane Construction Corporation (gio, 27 dic 2018)
Salini Impregilo S.p.A. rende noto che il Documento Informativo redatto ai sensi dell’art. 71, ed in conformità all’Allegato 3B schema n. 3, del Regolamento CONSOB n. 11971/1999 e successive modifiche, relativo all’operazione di cessione da parte della controllata The Lane Construction Corporation...

Salini Impregilo e Fincantieri incaricate della ricostruzione del Ponte di Genova con la nuova societa’ “PERGENOVA” (Tue, 18 Dec 2018)
Salini Impregilo e Fincantieri, attraverso la sua controllata Fincantieri Infrastructure, si aggiudicano il contratto per la ricostruzione del ponte sul fiume Polcevera a Genova, che verrà realizzato dalla neocostituita società “PERGENOVA”.

Acquisto di azioni da parte di Top Manager di Salini Impregilo (Tue, 18 Dec 2018)
Salini Impregilo comunica che in data 14 dicembre 2018 sono stati effettuati acquisti di azioni della stessa società da parte dell’Amministratore Delegato, Pietro Salini, e dei Direttori Generali, Massimo Ferrari e Claudio Lautizi.

Comunicato relativo al lodo arbitrale per il Canale di Panama (Thu, 13 Dec 2018)
In riferimento al lodo arbitrale emesso ieri dall’International Chamber of Commerce di Miami (ICC) relativo agli anticipi ricevuti dal consorzio Grupo Unidos por el Canal (GUPC), Salini Impregilo precisa che non è stata accolta la richiesta di GUPC di posticipare la restituzione degli anticipi contrattuali, e degli anticipi per i variation orders ricevuti da Panama Canal Authority (ACP), per un totale in linea capitale di US$836 milioni.

Lane (Salini Impregilo) conclude vendita divisione plants & paving negli Usa per un valore di $555 milioni (Thu, 13 Dec 2018)
Lane, Gruppo Salini Impregilo, ha annunciato la conclusione della vendita della divisione Plants & Pavings ad Eurovia SAS del Gruppo Vinci, per un corrispettivo cash totale di 555 milioni di dollari e aggiustamenti di prezzo per ulteriori asset, confermando la propria strategia di crescita del business orientata verso l’acquisizione di grandi progetti infrastrutturali negli Stati Uniti.

Lane (Salini Impregilo) si aggiudica due contratti autostradali per 460 milioni di dollari in USA, Carolina del Nord (Fri, 07 Dec 2018)
Lane (Gruppo Salini Impregilo) si è aggiudicata due contratti autostradali da 460 milioni di dollari nella Carolina del Nord, nell’ambito della politica di espansione che il Gruppo sta perseguendo negli Stati Uniti, il mercato più importante per fatturato.

Dagong Global conferma il rating di Salini Impregilo a ‘BB+’ (Fri, 23 Nov 2018)
Salini Impregilo (MTA: SAL), società italiana leader nel settore delle infrastrutture, annuncia che Dagong Global ha confermato il proprio Long-Term Credit Rating a “BB+”

Informazioni aggiuntive relative ai primi 9 mesi 2018 (Wed, 14 Nov 2018)
Il Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo (MTA: SAL) ha esaminato alcuni dati e informazioni relativi all’andamento del business da inizio 2018.

Lane (Gruppo Salini Impregilo) si aggiudica due contratti negli Stati Uniti per un valore complessivo di 400 milioni di dollari (Thu, 25 Oct 2018)
Lane, controllata statunitense del Gruppo Salini Impregilo, vince due contratti nella Carolina del Nord e nel Tennessee, nei settori strade e acqua, per un valore complessivo di 400 milioni di dollari, consolidando la sua leadership nel paese.

Salini Impregilo si aggiudica appalto di sviluppo urbano da €90m in Svizzera (Lun, 22 Oct 2018 07:40:00+0100)
Salini Impregilo, con la sussidiaria svizzera CSC Impresa Costruzioni SA, si aggiudica un appalto del valore di oltre 100 milioni di franchi svizzeri (circa €90 milioni), per lo sviluppo commerciale e residenziale di un nuovo quartiere a Losanna, in Svizzera. È l’appalto più sfidante nel settore dell’edilizia civile vinto da CSC nel paese negli ultimi anni.