Salini-Impregilo

Informazioni aggiuntive relative ai primi 9 mesi 2018 (mer, 14 nov 2018)
Il Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo (MTA: SAL) ha esaminato alcuni dati e informazioni relativi all’andamento del business da inizio 2018.

Lane (Gruppo Salini Impregilo) si aggiudica due contratti negli Stati Uniti per un valore complessivo di 400 milioni di dollari (Thu, 25 Oct 2018)
Lane, controllata statunitense del Gruppo Salini Impregilo, vince due contratti nella Carolina del Nord e nel Tennessee, nei settori strade e acqua, per un valore complessivo di 400 milioni di dollari, consolidando la sua leadership nel paese.

Salini Impregilo si aggiudica appalto di sviluppo urbano da €90m in Svizzera (Lun, 22 Oct 2018 07:40:00+0100)
Salini Impregilo, con la sussidiaria svizzera CSC Impresa Costruzioni SA, si aggiudica un appalto del valore di oltre 100 milioni di franchi svizzeri (circa €90 milioni), per lo sviluppo commerciale e residenziale di un nuovo quartiere a Losanna, in Svizzera. È l’appalto più sfidante nel settore dell’edilizia civile vinto da CSC nel paese negli ultimi anni.

Salini Impregilo vince un nuovo contratto da 718,8 milioni di euro per una linea del Grand Paris Express (Fri, 19 Oct 2018)
Salini Impregilo vince un nuovo contratto da 718,8 milioni di euro per la costruzione di un ulteriore tratto del Grand Paris Express, la più grande iniziativa di mobilità sostenibile in Europa.

Salini Impregilo inaugura la terza edizione del Master con il Politecnico di Milano a pochi giorni dalla firma di un accordo con l’Università Tecnologica di Sydney (Thu, 11 Oct 2018)
“Consideriamo l’attrazione di giovani talenti come momento fondamentale per costruire una visione di lungo termine dell’azienda e negli ultimi 3 anni abbiamo riservato particolare attenzione ai giovani laureati e agli studenti universitari. Insieme a loro e ai nostri manager vogliamo costruire la classe dirigente del futuro, continuando ad investire sulla formazione”, dichiara Pietro Salini, Amministratore Delegato di Salini Impregilo, alla inaugurazione della terza edizione del Master in International Construction Management organizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano, ribadendo la fiducia nei giovani per aiutare il Gruppo a rispondere alle sfide del futuro nel settore delle infrastrutture.

Lane (Gruppo Salini Impregilo) si aggiudica un nuovo contratto da 253 milioni di dollari in Florida (Thu, 04 Oct 2018)
The Lane Construction Corporation del Gruppo Salini Impregilo, si è aggiudicata un nuovo contratto da 253 milioni di dollari, in Florida, per progettare e costruire la strada Wekiva Parkway nella Contea di Seminole, a nord di Orlando, ulteriore riconoscimento del ruolo di leader di Lane nel settore delle strade ed autostrade negli Stati Uniti.

Salini Impregilo valuta continuamente ogni opportunità di crescita (Wed, 03 Oct 2018)
Salini Impregilo nell’ambito della strategia di consolidamento della propria posizione di leadership nel settore delle grandi opere infrastrutturali valuta continuamente ogni opportunità di crescita.

Integrazione della composizione del Comitato Controllo e Rischi (Wed, 26 Sep 2018)
Il Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo (MTA: SAL), riunitosi in data odierna, ha nominato il Consigliere indipendente Ferdinando Parente quale componente del Comitato Controllo e Rischi della Società.

Salini Impregilo si aggiudica un contratto da € 250 milioni per la costruzione di un nuovo tratto della superstrada S7 in Polonia (Thu, 23 Aug 2018)
Salini Impregilo si aggiudica un nuovo contratto in Polonia del valore di circa €250 milioni per la progettazione e costruzione della sezione "Lotto 3" della Superstrada S7 Expressway.

Lane Construction Inc., controllata statunitense del Gruppo Salini Impregilo, cede la divisione Plants & Paving a Eurovia - Vinci Group, per un corrispettivo totale cash di 555 Milioni di dollari (Lun, 20 Aug 2018 08:05:00+0100)
Lane Construction Inc., Gruppo Salini Impregilo, ha annunciato la firma di un contratto per la vendita della Divisione Plants & Paving ad Eurovia SAS, società del Vinci Group, per un corrispettivo cash totale di 555 milioni di dollari.