Salini-Impregilo

Salini Impregilo rivelazione nella comunicazione aziendale. Scala il ranking CSR Online Awards di Lundquist e si classifica Best Improver (Lun, 19 Jun 2017 07:14:00+0100)
Salini Impregilo è la rivelazione della 7° edizione dei CSR Online Awards.

Salini Impregilo e Lane all’inaugurazione del tunnel in Indiana del valore di 188 milioni di dollari (ven, 16 giu 2017)
Salini Impregilo e Lane Construction Corporation (di cui è parte S.A. Healy) hanno presenziato alla cerimonia a Fort Wayne, nello stato dell'Indiana (Stati Uniti), per l'inizio dei lavori del Three Rivers Protection and Overflow Reduction Tunnel (3RPort) del valore di 188 milioni di dollari.

Salini Impregilo: inaugurata la seconda edizione del Master in International Construction Management in collaborazione con il Politecnico di Milano (mer, 07 giu 2017)
«L’assunzione dei giovani talenti è una priorità strategica e non tattica, che va curata come una dinamica di lungo periodo e non gestita come una transizione nel momento del bisogno».

Deposito Verbale Assemblea Ordinaria Degli Azionisti Del 27 Aprile 2017 (ven, 26 mag 2017)
Si rende noto che il verbale della riunione dell’Assemblea Ordinaria di Salini Impregilo S.p.A. del 27 aprile 2017, è a disposizione del pubblico, ai sensi della vigente normativa, sul sito internet della Società, www.salini-impregilo.com, nella sezione “Governance”, alla pagina “Assemblea degli Azionisti”.

Informazioni aggiuntive relative ai primi 3 mesi 2017 (mer, 17 mag 2017)
Il Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo (MTA: SAL), ha esaminato alcuni dati e informazioni relative all’andamento del business da inizio 2017.

Assemblea degli Azionisti (gio, 27 apr 2017)
In data odierna si è tenuta, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo di Milano, l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Salini Impregilo S.p.A.

Salini Impregilo (Fisia Italimpianti) si aggiudica in joint venture contratto da 255 milioni di dollari in Arabia Saudita (mar, 18 apr 2017)
Salini Impregilo, tramite la controllata Fisia Italimpianti, si è aggiudicata in joint venture con una società spagnola il contratto per la progettazione e realizzazione di un impianto di dissalazione in Arabia Saudita, del valore di 255 milioni di dollari, commissionato da ACWA Power.

Salini Impregilo: migliore operazione M&A Italia su estero per acquisto Lane negli USA (gio, 06 apr 2017)
Salini Impregilo premiata per la migliore operazione di acquisizione Italia su estero nella XXIII edizione degli M&A Award 2017, per l’acquisizione nel 2016 della società americana Lane Construction Corporation, primo operatore americano nella costruzione di infrastrutture stradali.

Salini Impregilo e S.A. Healy (Lane) si aggiudicano contratto in Indiana (USA) del valore di $188 milioni (gio, 06 apr 2017)
Salini Impregilo e S.A. Healy Company, controllata da Lane Construction Corporation (Gruppo Salini Impregilo), si aggiudicano un contratto design-bid-build da 188 milioni di dollari nello stato dell’Indiana (USA). Salini Impregilo e S.A. Healy hanno presentato l’offerta in joint venture.

Assemblea degli Azionisti: pubblicazione di documentazione (mer, 05 apr 2017)
Con riferimento all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Salini Impregilo S.p.A. (MTA: SAL) convocata per il giorno 27 Aprile 2017, in unica convocazione, ore 10, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo di Milano, Via Romagnosi n. 8, si rende noto che sono disponibili presso la sede legale della Società in Via dei Missaglia 97 - Milano, i seguenti documenti: