Salini-Impregilo

Avviso di deposito della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 Giugno 2017 (ven, 04 ago 2017)
Si rende noto che la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2017, approvata dal Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo S.p.A. del 26 luglio 2017, corredata dalla Relazione della Società di Revisione, è a disposizione del pubblico sul sito internet www.salini-impregilo.com, nella sezione “Investor Relations” alla pagina “Risultati Finanziari”.

Salini Impregilo si aggiudica un contratto da 171 milioni di euro per la costruzione della nuova sede ENI a Milano (ven, 28 lug 2017)
Salini Impregilo si è aggiudicata un contratto del valore di 171 milioni di euro per la realizzazione della nuova sede del gruppo energetico italiano ENI a Milano.

Risultati Economico-Finanziari Consolidati al 30 giugno 2017 (mer, 26 lug 2017)
Il Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo (MTA: SAL), ha approvato la Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2017.

A Lane contratto per una strada in Florida dal valore di 76 milioni di dollari (Lun, 17 Jul 2017 07:15:00+0100)
Lane Construction (Salini Impregilo Group) si è aggiudicata un contratto del valore di 76 milioni di dollari per ampliare una sezione della State Road 408 (SR 408) a Orange County, Florida (Stati Uniti).

Lane si aggiudica un contratto da $232 milioni a New York (mer, 12 lug 2017)
Lane Construction Corporation (Salini Impregilo Group) si aggiudica un contratto del valore 232 milioni di dollari per la sostituzione dell'Unionport Bridge nel Bronx County, a New York (Stati Uniti).

A Salini Impregilo e Lane contratto da 580 milioni di dollari per un tunnel a Washington D.C. (ven, 07 lug 2017)
Salini Impregilo e Lane Construction Corporation si sono aggiudicate un contratto da 580 milioni di dollari per la realizzazione del Northeast Boundary Tunnel (NEBT) A Washington D.C. Il NEBT sarà un tunnel grande e profondo in grado di aumentare la capacità dell'attuale sistema fognario cittadino e ridurre la frequenza, la forza e l’impatto delle inondazioni, migliorando la qualità delle acque dell’Anacostia River.

Standard & Poor’s conferma Salini Impregilo a “BB+”; outlook stabile (Lun, 26 Jun 2017 08:02:00+0100)
Standard & Poor’s Ratings Services ha confermato per Salini Impregilo (MTA: SAL), società italiana leader nel settore delle infrastrutture, il rating “BB+” sul credito aziendale a lungo termine.

Salini Impregilo rivelazione nella comunicazione aziendale. Scala il ranking CSR Online Awards di Lundquist e si classifica Best Improver (Lun, 19 Jun 2017 07:14:00+0100)
Salini Impregilo è la rivelazione della 7° edizione dei CSR Online Awards.

Salini Impregilo e Lane all’inaugurazione del tunnel in Indiana del valore di 188 milioni di dollari (ven, 16 giu 2017)
Salini Impregilo e Lane Construction Corporation (di cui è parte S.A. Healy) hanno presenziato alla cerimonia a Fort Wayne, nello stato dell'Indiana (Stati Uniti), per l'inizio dei lavori del Three Rivers Protection and Overflow Reduction Tunnel (3RPort) del valore di 188 milioni di dollari.

Salini Impregilo: inaugurata la seconda edizione del Master in International Construction Management in collaborazione con il Politecnico di Milano (mer, 07 giu 2017)
«L’assunzione dei giovani talenti è una priorità strategica e non tattica, che va curata come una dinamica di lungo periodo e non gestita come una transizione nel momento del bisogno».