Salini-Impregilo

Infrastrutture: Pietro Salini, piantiamo i semi del futuro per le generazioni che verranno. Competenze e persone fattori chiave per continuare a crescere (mer, 16 mag 2018)
“Piantiamo i semi del futuro pensando alle generazioni che verranno dopo di noi. Il lavoro deve ripartire dalla capacità di progettare e costruire. Innovazione, cambiamento e competenze sono gli elementi chiave dell’unica strategia vincente per la competitività in un contesto globale in continua evoluzione”

Informazioni aggiuntive relative ai primi 3 mesi 2018 (mer, 09 mag 2018)
Il Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo (MTA: SAL) ha esaminato alcuni dati e informazioni relativi all’andamento del business da inizio anno.

Istituzione dei Comitati interni al Consiglio di Amministrazione (mer, 09 mag 2018)
Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo (MTA: SAL), riunitosi in data odierna, ha istituito al proprio interno i seguenti Comitati, confermando le competenze attribuite agli stessi nel precedente mandato:

Assemblea degli Azionisti (Lun, 30 Apr 2018 04:37:00+0100)
In data odierna si è tenuta, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo di Milano, l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Salini Impregilo S.p.A.

Nominato l’advisor finanziario per valutare alternative strategiche per la divisione statunitense Plants & Paving (Lun, 30 Apr 2018 11:05:00+0100)
Salini Impregilo, consolidando la propria strategia di crescita nel settore delle grandi infrastrutture complesse negli Stati Uniti, sta valutando diverse opportunità d’investimento oltre ad eventuali dismissioni di asset non rientranti nel core business del Gruppo.

Assemblea degli Azionisti: pubblicazione delle liste dei candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione (Lun, 09 Apr 2018 07:28:00+0100)
Con riferimento all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Salini Impregilo S.p.A. (MTA: SAL) convocata per il giorno 30 aprile 2018, in unica convocazione, ore 10, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo di Milano, Via Romagnosi n. 8, si rende noto che sono disponibili presso la sede legale della Società in Via dei Missaglia 97 - Milano, le liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Società

Assemblea degli azionisti: pubblicazione di documentazione (gio, 05 apr 2018)
Milano, 5 aprile 2018 - Con riferimento all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Salini Impregilo S.p.A. (MTA: SAL) convocata per il giorno 30 aprile 2018, in unica convocazione, ore 10, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo di Milano, Via Romagnosi n. 8, si rende noto...

Assemblea degli Azionisti: pubblicazione di documentazione (mer, 04 apr 2018)
Con riferimento all’Assemblea degli Azionisti di Salini Impregilo S.p.A. convocata in sede Ordinaria per il giorno 30 Aprile 2018, in unica convocazione, ore 10, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo di Milano, Via Romagnosi n. 8, si rende noto che è disponibile presso la sede legale della Società in Via dei Missaglia 97 - Milano, la Relazione sulla Remunerazione

Salini Impregilo si aggiudica con Lane un contratto da 181 milioni di dollari nel Sud Carolina (USA) (ven, 23 mar 2018)
Il Gruppo Salini Impregilo, attraverso la controllata The Lane Construction Corporation, si aggiudica un contratto del valore di 181 milioni di dollari per la progettazione e realizzazione dell'ampliamento della Interstate 85 (I-85) nella Contea Cherokee nel Sud Carolina, Stati Uniti.

Avviso di deposito della convocazione dell’Assemblea degli Azionisti e della relazione sulle materie all’ordine del giorno dell’assemblea (mer, 21 mar 2018)
Si rende noto che, in data odierna, è stato messo a disposizione del pubblico - sul sito internet www.salini-impregilo.com, nelle sezioni “Governance/Assemblea degli azionisti” e “Governance/Avvisi Obbligatori” - l’avviso di convocazione dell’Assemblea degli Azionisti di Salini Impregilo S.p.A., convocata in sede Ordinaria per il giorno 30 Aprile 2018, in unica convocazione, ore 10, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo di Milano, Via Romagnosi n. 8.