Salini-Impregilo

Assemblea degli azionisti (mer, 24 apr 2019)
Approvato il Bilancio di Esercizio 2018 Deliberato dividendo di € 0,52 per ciascuna azione di risparmio

Assemblea degli Azionisti: pubblicazione di documentazione (Fri, 19 Apr 2019)
Con riferimento all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Salini Impregilo S.p.A. (MTA: SAL) convocata in sede Ordinaria per il giorno mercoledì 24 Aprile 2019, in unica convocazione, ore 10, presso la sede sociale in Milano, Via dei Missaglia n. 97, si rende noto che sono a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società,

Salini Impregilo firma mega contratto per l'impianto idroelettrico di Snowy 2.0 in Australia per 5,1 miliardi dollari australiani (€ 3,228 md) (Fri, 05 Apr 2019)
Il più grande progetto mai realizzato in Australia nel settore idroelettrico sarà eseguito dalla Salini Impregilo

Assemblea degli Azionisti: pubblicazione di documentazione (Tue, 02 Apr 2019)

A Salini Impregilo contratto da 608,1 milioni Euro per ferrovia alta capacità Napoli-Bari (Fri, 29 Mar 2019)
Salini Impregilo si è aggiudicato un contratto da 608,1 milioni di euro per la costruzione di una sezione della linea ad alta capacità tra Napoli e Bari. Il progetto fa parte del corridoio Trans-European Network (TEN), che integra le reti di trasporto su rotaia nel continente, e contribuisce pertanto a migliorare i collegamenti del Sud Italia con l’Europa.

Avviso di deposito della convocazione dell’Assemblea degli Azionisti e della relazione sulle materie all’ordine del giorno dell’assemblea (Lun, 25 Mar 2019 11:18:00+0100)
Si rende noto che, in data odierna, è stato messo a disposizione del pubblico - sul sito internet www.salini-impregilo.com, nelle sezioni “Governance/Assemblea degli azionisti” e “Governance/Avvisi Obbligatori” - l’avviso di convocazione dell’Assemblea degli Azionisti di Salini Impregilo S.p.A., convocata in sede Ordinaria per il giorno mercoledì 24 Aprile 2019, in unica convocazione, ore 10, presso la sede sociale in Milano, Via dei Missaglia n. 97.

A Lane (Salini Impregilo) contratto da 524 milioni di dollari per la realizzazione del bacino Caloosahatchee in Florida (Lun, 25 Mar 2019 07:39:00+0100)
Lane (Salini Impregilo) si aggiudica un contratto da 524 milioni di dollari per la realizzazione del bacino Caloosahatchee (C43 - West Basin Storage Reservoir) nel sud della Florida.

Risultati Economico-Finanziari Consolidati al 31 dicembre 2018 (Fri, 15 Mar 2019)
Il Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo (MTA: SAL), ha approvato il Bilancio Consolidato e il Progetto di Bilancio Separato al 31 dicembre 2018.

Salini Impregilo presenta un’offerta per l’ingresso nel capitale di Astaldi in continuità (Thu, 14 Feb 2019)
Salini Impregilo S.p.A. (“Salini Impregilo”) informa di avere presentato un’offerta avente a oggetto una potenziale operazione di investimento in Astaldi S.p.A. (l’“Offerta SI” e “Astaldi”).

Salini impregilo si aggiudica contratto autostradale da 225 milioni di euro in Repubblica Ceca (Wed, 06 Feb 2019)
Salini Impregilo si aggiudica un contratto per la costruzione di una sezione autostradale nel sud della Repubblica Ceca, del valore complessivo IVA esclusa di 225 milioni di euro, consolidando la propria presenza nell’Europa orientale, dove il Gruppo è già attivo in Polonia e Slovacchia.