Salini-Impregilo

Salini Impregilo colloca con successo obbligazioni per 500 milioni di euro con scadenza a 7 anni a tasso del 1,75% (gio, 19 ott 2017)
L’emissione si inserisce nel contesto del rifinanziamento di oltre 1 miliardo di euro di indebitamento corporate

Salini Impregilo annuncia il rifinanziamento di circa 1 miliardo di euro di indebitamento corporate (mar, 17 ott 2017)
Il Consiglio di Amministrazione della Salini Impregilo ha esaminato un’operazione di rifinanziamento del debito a lungo termine corporate per un ammontare complessivo di circa 1 miliardo di euro che consentirà di rafforzare ulteriormente la struttura finanziaria del Gruppo riducendo significativamente il costo del debito, estendendo contemporaneamente la durata e portando circa l’80% delle scadenze oltre il 2020.

Deposito progetto di fusione per incorporazione di S.G.F. – I.N.C. S.p.A. (gio, 14 set 2017)
Salini Impregilo S.p.A. (“Salini Impregilo”) informa che in data odierna è stato depositato presso il Registro delle Imprese di Milano il progetto di fusione per incorporazione di S.G.F. – I.N.C. S.p.A. (“SGF”) in Salini Impregilo, approvato dagli organi di amministrazione delle suddette società.

Terremoto: ripartiamo dalla scuola (mer, 06 set 2017)
Il 15 settembre potranno tornare a scuola i ragazzi di Valfornace, uno dei comuni delle Marche più colpiti dal terremoto del 26 e 30 ottobre del 2016.

Salini ai primi posti nelle classifiche internazionali ENR 2017 (mer, 23 ago 2017)
Salini Impregilo scala le classifiche internazionali del settore costruzioni: la rivista specializzata americana Engineering News Record (ENR) ha pubblicato la lista dei Top 250 International Contractors.

Avviso di deposito della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 Giugno 2017 (ven, 04 ago 2017)
Si rende noto che la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2017, approvata dal Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo S.p.A. del 26 luglio 2017, corredata dalla Relazione della Società di Revisione, è a disposizione del pubblico sul sito internet www.salini-impregilo.com, nella sezione “Investor Relations” alla pagina “Risultati Finanziari”.

Salini Impregilo si aggiudica un contratto da 171 milioni di euro per la costruzione della nuova sede ENI a Milano (ven, 28 lug 2017)
Salini Impregilo si è aggiudicata un contratto del valore di 171 milioni di euro per la realizzazione della nuova sede del gruppo energetico italiano ENI a Milano.

Risultati Economico-Finanziari Consolidati al 30 giugno 2017 (mer, 26 lug 2017)
Il Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo (MTA: SAL), ha approvato la Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2017.

A Lane contratto per una strada in Florida dal valore di 76 milioni di dollari (Lun, 17 Jul 2017 07:15:00+0100)
Lane Construction (Salini Impregilo Group) si è aggiudicata un contratto del valore di 76 milioni di dollari per ampliare una sezione della State Road 408 (SR 408) a Orange County, Florida (Stati Uniti).

Lane si aggiudica un contratto da $232 milioni a New York (mer, 12 lug 2017)
Lane Construction Corporation (Salini Impregilo Group) si aggiudica un contratto del valore 232 milioni di dollari per la sostituzione dell'Unionport Bridge nel Bronx County, a New York (Stati Uniti).