Pochi ma buoni:  complementi d’arredo made in Italy.

Si affaccia nel mercato un nuovo e-commerce di complementi d’arredo per la casa tutto Italiano e con uno stile tutto suo: nicecasa.
L’idea nasce dalle diverse esperienze  e passioni dei tre fondatori, nel settore immobiliare, informatico e di comunicazione digitale.
L’obiettivo è quello di creare un piccolo negozio online con accessori per la casa selezionati in base al design e allo stile,  ma soprattutto alla storia della loro produzione.
I marchi selezionati sinora hanno una lunga storia nel mondo della manifattura artigianale italiana. Sono ditte che hanno saputo innovare costantemente i loro prodotti, con un design sempre attuale, pur mantenendo  viva la lavorazione artigianale del legno, del vetro e di tutti gli altri materiali.
Nicecasa è un e-commerce dedicato a chi vuole arredare con accessori eleganti e decorativi ma senza rinunciare alla funzionalità, al colore e alla gioia di vivere la casa.
Tra i principali complementi d’arredo nicecasa offre appendiabiti, orologi da parete, tavolini, specchi, quadri, e una collezione di oggetti  “immancabili” per la loro utilità e per il loro appeal, come portariviste, lampade da tavolo, sgabelli.
È un piccolo negozio che si rivolge a un pubblico che desidera trovare online un sito che ha già selezionato dei complementi per la casa di un certo tipo, per acquistare in maniera più veloce e diretta.
La disponibilità dei prodotti è rapida, la consegna avviene in media entro una settimana dall’ordine, salvo per alcuni articoli che vengono prodotti appositamente, quindi su richiesta per i clienti.
La fascia di prezzo varia naturalmente in base al prodotto, ai suoi materiali e alla lavorazione ma ci sono accessori per tutte le tasche, da piccole simpatiche idee regalo a complementi importanti che potranno diventare  il centro dell’attenzione di un intero ambiente.
Le offerte non mancano, oltre agli accessori in promozione, si può ottenere uno sconto extra del 10% iscrivendosi alla newsletter.  Un modo non solo di risparmiare qualcosa in più, ma di tenersi sempre aggiornati in merito alle nuove collezioni future.
Nicecasa sta già lavorando non solo per l’inserimento di nuovi oggetti per la casa dalla tradizione tutta italiana, ma anche per creare delle collaborazioni uniche con i migliori artisti e artigiani del nostro Paese.

Link: www.nicecasa.com