Lanciato il sito web GrandeInvest: la nuova piattaforma d’investimento tecnologica internazionale

(New York, NY) – Questo mese è stato lanciato, agli investitori di tutto il mondo, il sito web GrandeInvest.com, la nuova piattaforma d’investimento nel settore immobiliare internazionale. Creato da The Grande Organization, una società integrata specializzata nello sviluppo di strutture residenziali, educative e alberghiere, che si focalizza nel settore dello sport management e dell’immobiliare. GrandeInvest.com è una piattaforma internet innovativa progettata per offrire possibilità d’investimento  diretto con un semplice clic in proposte immobiliari firmate da celebrità.

Investitori qualificati possono navigare su GrandeInvest.com esplorando opportunità d’investimento uniche, organizzate secondo tipologie di finanziamento, fasi progettuali o centri sportivi. Il sito web offre una lista completa, dettagliata e aggiornata di tutti i progetti attivi assicurando cosi trasparenza e accessibilità a qualsiasi tipo d’informazione.
Attraverso la nostra interfaccia, investitori qualificati possono registrarsi al sito web e scegliere il tipo d’investimento, mettersi in contatto i collaboratori dell’azienda e mantenere il controllo dei propri investimenti durante le sue varie fasi.

“Siamo entusiasti di aver creato questa nuova piattaforma che porterà benefici agli investitori nel mondo mutevole dei servizi finanziari. I futuri proprietari potranno avere costante accesso alle operazioni finanziarie, operative e di sviluppo del loro investimento, grazie a un monitoraggio costante degli investimenti e video report” ha sottolineato Michael Smith, Direttore di Investor relations presso GrandeInvest.

GrandeInvest.com vuole essere un’alternativa per il modo di gestione degli investimenti, l’obiettivo è fornire informazioni trasparenti e in tempo reale, dati economici e di mercato, progetti finanziari, comunicazioni e processi d’investimento, disponibili adesso agli investitori in tutti i continenti.

The Grande Organization
The Grande Organization (TGO) è una società integrata specializzata nello sviluppo di strutture residenziali, educative e alberghiere, che si focalizza nel settore dello sport e resort management, come anche del settore immobiliare. Fondata nel 2006, l’azienda ha sede a New York, con uffici satellite situati strategicamente in diverse città in tutto il mondo. La missione di The Grande Organization è realizzare a livello internazionale resort, progetti immobiliari in aree metropolitane, strutture educative e sportive, uniche, socialmente integrate e fatte ad hoc per l’ambiente in cui sono inserite. TGO basa il suo modus operandi nel fornire servizi di qualità, design iconico, comfort di alta qualità, sostenibilità e lusso. Ogni progetto sviluppato da TGO mira a soddisfare i bisogni e le necessità di una sana vita quotidiana. Il portfolio include i seguenti brand: Ocean Grande Resort, Grande Resort, Grande Island Club, Harbour Grande, Grande Residences, e Grande Club & Residences, come anche the Grande Sports Centre.

Link: www.grandeinvest.com